Si è concluso il sondaggio indetto da Xiaomi per decidere il nome del suo prossimo phablet di fascia alta, nome che, come ci si poteva benissimo aspettare sarà “Mi Max”. Di cosa stiamo parlando? Scopritelo in questo articolo!

E’ deciso, il prossimo phablet di Xiaomi si chiamerà Mi Max!

Nei giorni scorsi, Xiaomi ha indetto un sondaggio online per chiedere ai suoi fans quale nome avessero preferito per il phablet di fascia alta che evidentemente l’azienda ha in programma di lanciare nei prossimi mesi.

Inutile dire che sono stati molti gli utenti a partecipare e che dello stesso numero sono stati i nomi proposti durante il sondaggio, nomi tra cui solo due hanno spiccato raggiungendo alte percentuali di consenso. Quali? Xiaomi “Mi Big” e “Mi Max”! Fortunatamente è stato proprio quest’ultimo ad avere la meglio, riuscendo ad ottenere più del 51% dei voti.

xiaomi mi max

Sarà quindi “Mi Max” il prossimo nome che Xiaomi affibbierà al suo prossimo phablet, dispositivo le cui specifiche sono già oggetto di interessanti speculazioni. Si parla di un device dalla diagonale superiore ai 6 pollici, per l’esattezza 6,4, caratterizzato da un corpo interamente in metallo che racchiuderà al suo interno il potente processore Qualcomm Snapdragon 820 e, sicuramente, anche uno scanner di impronte digitali, feature ormai immancabile su di un top gamma del 2016. Viste le dimensioni importanti del display, ci aspettiamo anche un aumento della sua risoluzione, magari un’unità 2k, che di certo non andrà ad inficiare di molto la durata della batteria vista la possibilità di implementarne una superiore ai 5.000 mAh.

Per il momento questo è tutto, noi ovviamente seguiremo la faccenda per voi per comunicarvi, non appena ce ne saranno, futuri aggiornamenti. Stay tuned!

[Via]