In rete son trapelate delle foto reali di uno smartphone che a giudicare dal form factor potrebbe essere benissimo il futuro top gamma della serie P del produttore cinese Huawei, sto parlando del Huawei P10!

Huawei P10 o semplicemente uno smartphone ispirato al P9?

Di certo non ci si aspetta il lancio del futuro Huawei P10 nel breve termine, ma è sicuramente interessante mostrarvi alcune foto trapelate in giornata che, a dire di chi le ha pubblicate, ritraggono quello che sarà il futuro top gamma della casa cinese.

Possiamo notare come, secondo le foto, il Huawei P10 sarà uno smartphone che a grandi linee conserva gran parte degli elementi di design del suo predecessore, ovvero un corpo dalle dimensioni abbastanza contenute ed una doppia fotocamera posteriore.

Prototipo di Huawei P10 con doppia fotocamera appare in rete?

Elementi di novità sono invece rappresentati dall’assenza del lettore di impronte sul retro, in questo caso implementato nel tasto home fisico che vedete in foto, a da un design delle antenne molto simile a quello che abbiamo visto sui Meizu, prima, e successivamente anche sugli iPhone.

Fatto curioso è che, come vedete, al posto del logo della compagnia c’è una figura di un gorilla stilizzato. Questo ci induce a pensare che lo smartphone immortalato sia solo uno dei primi prototipi di Huawei P10 o, addirittura, un device di un’altra azienda il cui design è fortemente ispirato a quello dei principali dual camera Huawei.

Purtroppo dovremo attendere ulteriori informazioni per sciogliere questo dubbio; nel frattempo possiamo ingannare l’attesa dando uno sguardo veloce a quelle che si ipotizzano essere le specifiche del futuro P10. Secondo la nostra fonte dovremmo aspettarci l’adozione del recente chip HiSilicon Kirin 960 già visto sul Mate 9 (io direi anche un 965), di 6 GB di RAM, di 256 GB di storage interno e di una doppia fotocamera da 12 megapixel.

Solo il tempo saprà dirci se le nostre ipotesi siano esatte o meno, quindi appuntamento alla prossima news, stay tuned!

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su:

  • enzissimo

    Credo possa trattarsi proprio del P10 anche per un'altra ragione!
    Voi dite che quello è un gorilla stilizzato ma guardandolo diversamente sembra una casa con davanti una giraffa. Quindi una giraffa in una casa. Cioè dentro c'è una giraffa. E come si dice giraffa in cinese???? KIRIN!!

  • http://www.smartylife.net/blog/huawei-p10-appare-in-render-con-e-senza-display-edge.html Huawei P10 appare in render con e senza display edge! ‐ Smartylife

    […] abbiamo visto in alcune presunte foto dal vivo in questo articolo, e ne abbiamo potuto apprezzare i particolari del suo vetro anteriore in queste immagini dalle […]