OnePlus One è senza ombra di dubbio uno dei telefoni più attesi di questo inizio di 2014, grazie anche al suo prezzo accattivante ci si chiede se è un ottimo terminale, non solo in ambito hardware o di materiali di costruzione ma anche come è stato progettato per attutire le cadute o come si comporta a contatto con l'acqua.

Quindi quelli di GadgetGuruHD non ci hanno pensato su due volte prima di effettuare un water test.

480x360xvideo-what-happens-when-the-oneplus-one-takes-a-dip-in-a-puddle-of-water-gizchina-com.jpg.pagespeed.ic.ixTWeixJ4J

Hanno provato ad immergerlo in una pozza d'acqua numerose volte, dopo averlo intriso di pioggia. Il risultato è sorprendente il OnePlus One ha superato il test senza troppe difficoltà ed è rimasto illeso.

Questo ci fa chiedere se il One ha una sorta di impermeabilizzazione all'interno del device. Anche se l'azienda non avrebbe nascosto una caratterista così importante riguardante il telefono potrebbe anche essere che il One sia costruito con una sorta di nano-rivestimento che gli permetta di resistere per poco tempo a contatto con l'acqua. Anche se nessuno si aspettava che il One rimanesse illeso a contatto con l'acqua, perchè solo i dispostivi certificati IP 57 sono resistenti ad acqua e polvere.

Di seguito trovate il video del water test:

Cosa ne pensate? La redazione di Smartylife.net continua ad essere sempre più sorpresa da questo gioiello.

  • Posted on 14 giugno 2014