Tra poco meno di due settimane conosceremo ufficialmente il OnePlus 3, smartphone di cui, incessantemente, continuano a trapelare interessanti dettagli. L’ultimo di questi? La disponibilità in quattro varianti per competere con i principali top gamma!

One Plus 3: pensate quattro varianti per competere con i principali top gamma cinesi!

Il 15 giugno conosceremo ufficialmente il OnePlus 3 e, come riportato in questo articolo, sarà possibile acquistare questo gioiellino già dal giorno seguente alla presentazione. Del futuro ed ormai alle porte flagship della compagnia cinese  conosciamo gran parte delle specifiche tecniche ed il design che sfoggerà durante l’evento di lancio, ma è interessante vedere come a pochi giorni dalla presentazione ufficiale trapelino ancora interessanti dettagli che non mancano di creare una certa sorpresa in tutti i fans della compagnia.

oneplus 3 design render lancio prezzi prezzo

Secondo quanto trapelato nelle ultime ore infatti, sembra che il OnePlus 3 sia stato concepito in quattro differenti varianti alle quali è stato assegnato il difficile compito di competere con i principali top gamma cinesi in circolazione. Non sappiamo quali specifiche o features differenzieranno i vari modelli di OnePlus 3, ma possiamo dirvi fin da ora che sicuramente il prossimo top gamma della compagnia cinese sfoggerà un comparto tecnico di tutto rispetto anche nella sua variante base, variante base concepita per rivaleggiare con lo Xiaomi Mi5 dotato di 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda le altre tre varianti invece, è trapelato come esse siano state pensate per competere rispettivamente con il LeEco Le MAX 2, lo ZUK Z2 Pro con 6 GB di RAM e con il Huawei Honor V8. Stando a queste informazioni quindi, ci vien da pensare che le quattro varianti in oggetto di OnePlus 3, non si differenzino tanto per le prestazioni erogate ma piuttosto per la presenza di alcune features che per esempio potrebbero prevedere, a bordo della versione rivale dell’Honor V8, un doppio sensore fotografico posteriore.

OnePlus 3: ecco i prezzi trapelati delle quattro varianti!

Purtroppo, per il momento non possiamo in alcun modo confermare quanto appena ipotizzato, possiamo invece comunicarvi i presunti prezzi a cui queste quattro varianti  di OnePlus 3 potrebbero essere proposte, prezzi rispettivamente di 349, 379, 410 e 425 dollari.

Se questa strategia di OnePlus venisse confermata, sarebbe indice di come la compagnia cinese abbia deciso di “mostrare i denti” e di come voglia imporsi in un mercato sempre più saturo e competitivo anche in madrepatria. Riuscirà OnePlus nel suo intento? Lo scopriremo molto presto!

[Via]

  • Posted on 3 giugno 2016
  • GioCarro

    Probabilmente il mio prossimo smartphone: o questo o un Nexus per gli appassionati di modding.