Lo Xiaomi Mi MIX è di nuovo protagonista di una nostra news, questa volta per comunicarvi la disponibilità della prima recovery TWRP che permetterà di installare facilmente le MIUI compilate dal team di Xiaomi.eu.

Xiaomi Mi MIX, disponibile la prima recovery TWRP!

Nella giornata di ieri vi avevo comunicato la disponibilità delle prime ROM by Xiaomi.eu per gli ultimi arrivati in casa Xiaomi, il Redmi 4, il Mi Note 2 ed il MI MIX.

Purtroppo vi avevo salutato facendovi notare come per procedere al flash delle suddette ROM avremmo dovuto attendere il rilascio delle prime custom recovery TWRP per i terminali in oggetto.

Recovery TWRP disponibile per lo Xiaomi Mi MIX!

Mi ero congedato sperando in un repentino rilascio delle recovery da parte degli sviluppatori, rilascio che, come avrete capito, non si è fatto di certo attendere dai quei forse pochi possessori dello Xiaomi Mi MIX.

Se infatti il Redmi 4 ed il Mi Note 2 sono ancora in attesa della TWRP, la recovery per lo Xiaomi Mi MIX è già disponibile al download pronta per essere installata su quella meraviglia di smartphone.

Recovery TWRP disponibile per lo Xiaomi Mi MIX!

Come ricordatovi più volte, la TWRP in oggetto rappresenta una conditio sine qua non per procedere alle operazioni di flash di custom ROM, allo stesso livello dello sblocco del bootloader senza il quale, come saprete, sarà impossibile installare qualsiasi tipo di custom recovery.

Dato il forte interesse per gli altri due smartphone, non mancheremo di certo di avvisarvi quando saranno disponibili le prime TWRP anche per loro. Rimanete connessi per non perdervi alcun aggiornamento!


Vi ricordo che potete seguirci su: