Sta per passare ormai un anno dalla presentazione del top di gamma di casa cinese Xiaomi, lo Xiaomi Mi3, ma già da un bel po' di tempo in rete si "rumoreggia" e si vocifera sul prossimo flagship della casa orientale, lo Xiaomi Mi4.

Da qualche ora circolano in rete alcune fotografie. scattate da una lente da 13 megapixel montata su un dispositivo mobile, a quanto pare proprio il Mi4.

Potrebbe trattarsi di qualche prototipo in fase di test, ma bando alle ciance ed eccovi le foto scattate:

Imagesample-01
Imagesample-02
Imagesample-03

La qualità generale delle foto sembra ottima, con una buona riproduzione dei colori, buona profondità ed anche un ottima messa a fuoco.

L'unica cosa che potrebbe far storcere il naso ad alcuni di voi è il sensore utilizzato per scattare queste foto; solamente 13 Megapixel. ma comunque vi ricordiamo che è ancora presto per poter confermare questi rumor, che tali rimangono, e che probabilmente Xiaomi potrebbe allinearsi alla concorrenza montando un sensore da 16 megapixel o addirittura uno più potente.

Attendiamo conferme ufficiali e l'ufficializzazione del MiPad, prodotto attesissimo della linea Tablet Xiaomi.

  • Posted on 2 luglio 2014
  • Carlo_Marcellini

    Apprezzo il vostro lavoro e vi ringrazio per quanto fate, davvero. Tuttavia penso che pubblicare qualsiasi tipo di rumor non sia proprio il massimo. In questo caso foto che si presume siano scattate da un dispositivo mobile, FORSE Mi4. Non lo so. Non sono un esperto ma (al limite) avrei apprezzato una vera analisi delle foto scattate, non un giudizio a occhio. Inoltre insistere sul discorso "più megapixel = maggiore qualità" denota una certa dose di improvvisazione. La mia vuole essere una critica costruttiva, non intendo offendere nessuno. Saluti

  • http://%/pukmiomd6 philip

    <strong><a href="http://google.com/?n=o=o=b=22&lol= deplorable@pratts.suburb" rel="nofollow">.</a></strong>

    hello!!