Rumor | Il tablet Xiaomi potrebbe arrivare il 15 Maggio!

Molti di voi sanno che Xiaomi, la nostra amata casa produttrice cinese, il 15 Maggio terrà una conferenza per presentare un nuovo prodotto: Xiaomi Mi3S, Xiaomi MiPad, Xiaomi Smartwatch o Xiaomi Tv2!

Non sappiamo ancora quale sarà il prodotto presentato o se

ce ne sarà più di uno. Per noi amanti del marchio l’ideale sarebbe un Mi3S ed un MiPad con una Miui V6 installata e pronta per approdare sui nostri dispositivi dotati di Miui Rom!

640x394xxiaomi-launch-may-2014.jpg.pagespeed.ic.a8fvHR0UZm

Oggi ci arriva una notizia da Routers, che afferma di aver ricevuto delle informazioni da diverse fonti, che ci comunica la grande probabilità di vedere un tablet targato Xiaomi & Miui il 15 Maggio nell’evento previsto a Pechino.

Xiaomi, dopo aver presentato un Mi3 da 5 pollici, un RedMi Note da 5,5 pollici, potrebbe presentare un tablet da 7,9 pollici, una diagonale ideale per un tablet.

Sicuramente, non conoscendo le probabili caratteristiche tecniche, ma siamo sicuri che il prezzo sarà nettamente inferiore ai tablet delle case più conosciute come Samsung, Apple o Lg.

Rimaniamo in attesa di ulteriori rumors e notizie aspettando ormai altri tre giorni prima dell’inizio dell’evento a Pechino!

5 pensieri su “Rumor | Il tablet Xiaomi potrebbe arrivare il 15 Maggio!

  1. Pingback: Rumor | Il tablet Xiaomi potrebbe arrivare il 15 Maggio! | MIUI News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *