E' appena terminato il gruppo di acquisto per lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro e siamo già qui a parlarvi del possibile successore.. i rumors si fanno sempre più insistenti : chi di voi sta aspettando lo Xiaomi Redmi Note 4

 

[Rumors] Xiaomi Redmi Note 4 successore del Redmi Note 3 Pro ?

 

Gli account Weibo fremono di notizie, anticipazioni e rumor e i più attenti avranno notato l'indiscrezione di Said Yang Feng Technology: casa Xiaomi sarebbe pronta a lanciare sul mercato il successore di uno dei suoi smartphone di maggiore successo. Stiamo parlando del Redmi Note 3 Pro.

Il tanto ricercato smartphone dal prezzo abbordabile e dalle caratteristiche che lo rendono tutt'ora appetibile anche come top di gamma, dovrebbe lasciare il posto all'atteso successore, già dai primi mesi autunnali.

 

guida redmi note 3 pro tornare stock xiaomi rom global developer italiano

 

Mentre il Redmi Note 3 (così come la sua variante PRO) è in attesa di ricevere l'aggiornamento della MIUI alla versione 8 nella variante internazionale, voci di corridoio lasciano presagire quella che sarà l'evoluzione della linea Xiaomi per quanto riguarda la serie Redmi Note. Il buon "vecchio" Hexa-core Snapdragon 650 dovrebbe lasciare il posto al suo diretto successore Snapdragon 652, Octa-core.

Un passo che va in parte controcorrente, vista la tendenza degli ultimi tempi del tornare ai processori Quad-core.

redmi note 4 rumor

 

[Rumors] Xiaomi Redmi Note 4 | primi dettagli 

 

Hanno lasciato presagire anche altri piccoli dettagli, per nulla insignificanti questi affidabili utenti della piattaforma Weibo: il nuovo Redmi Note 4 dovrebbe (lasciatemi comunque usare il condizionale, vista l'incertezza degli ultimi tempi - quanti modelli hanno lanciato negli ultimi 2 mesi?!) avere :

  • un display da almeno 5,5" che non scontenterà gli utenti a cui già andava a genio il display del Redmi Note 3 (proprio da 5,5");
  • una RAM da 3 GB;
  • memoria interna da 16 GB (ma possiamo supporre con una certa sicurezza che si tratti del taglio più piccolo di una serie di versioni);
  • Quick Charge 3.0 Qualcomm (già vista sui modelli di punta di quest'anno).

 

gruppo di acquisto Xiaomi Redmi note 3 pro

Vogliamo sicuramente saperne di più sulla data di presentazione (anche se ultimamente Xiaomi sta un po' disattendendo le attese per via delle "mancate" presentazioni dei suoi device) e sulle specifiche ufficiali, ma sicuramente il nuovo Redmi Note non farà rimpiangere il suo predecessore.

 

Bene amici, non mi resta che ricordarvi che proprio in questi giorni potrete approfittare della consegna veloce DHL gratuita (NO dogana) per gli acquisti dallo shop!!

 

Restate sintonizzati sul canale di smartylife.net (anche su telegram) e non perdetevi i prossimi interessanti articoli! Stay tuned!

 

[Via]