Della presentazione del M5 Note vi avevamo già parlato e le tempistiche sembrerebbero confermate vista lo stop alla produzione del M3 Note.
Ma oggi non siamo qui per parlare di smartphone perché arrivano notizie molto interessanti da casa Meizu: sarebbe in arrivo il suo primo tablet.

Rumors sul primo tablet di Meizu

La competizione tra Meizu e Xiaomi, che non ha mai trascurato il rapporto con Apple e Samsung, ci ha sempre appassionati come fan della tecnologia asiatica quali siamo.

Non avrebbe potuto trovare meno clamore la notizia, ripetiamo presunta, secondo la quale Meizu potrebbe presentare (il 30 novembre?) il suo primo tablet.

tablet-meizu-rumors-flyme

 

Prendiamo la notizia molto con le pinze, ovviamente, anche perché per quanto si parli di una Flyme per tablet, bisogna anche valutare che i rumors sono emersi su microblog di appassionati Meizu e che la stessa casa madre non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo.

tablet-meizu-rumors-m5-note

 

Tutto falso quindi?

Non possiamo dire né che sia carne né che sia pesce, a dire il vero, ma la notizia di un nuovo tablet asiatico avrebbe del sensazionale considerando anche che Xiaomi non ha più messo in commercio tablet dopo il rilascio del Mi Pad 2 a novembre 2015.

 

Dobbiamo quindi ricordarvi l'appuntamento Meizu del 30 novembre perché durante la conferenza del M5 Note molto probabilmente emergeranno dei dettagli importanti ...e noi di Smartylife saremo pronti a comunicarveli!

Vi salutiamo e vi ricordiamo di segurci con attenzione perché è in arrivo una bella sorpresa per questo weekend!

 

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su:

  • http://www.smartylife.net/blog/rumors-la-community-xiaomi-rivela-le-presunte-specifiche-del-mi-pad-2e.html [Rumors] La Community di Xiaomi rivela le presunte specifiche del nuovo Mi Pad 2E ‐ Smartylife

    […] del giorno! Dopo oltre un anno di attesa, si torna a parlare di tablet e questa volta non è Meizu ma la community di fan Xiaomi che hanno rivelato le presunte specifiche del nuovo e tanto atteso Mi […]