La Miui Rom, una delle versioni di Android più personalizzabili di sempre presenta, come caratteristica principale, un app chiamata "Temi". In questa applicazione, che rappresenta una sorta di store online contenente centinaia di temi, sono presenti pacchetti gratuiti e non volti a personalizzare al 100% il vostro dispositivo con Miui rom installata.

Di temi gratuiti ce ne sono tantissimi, ma quanti di voi hanno provato a scaricare un tema a pagamento senza successo?
Sicuramente tutti dato che per acquistare i temi Miui sono necessari i MiCredit acquistabili solamente con una carta prepagata cinese.

ios7-theme-preview

Oggi, grazie ad un modulo Xposed sarete in grado di scaricare qualsiasi tema a pagamento come se fosse gratuito!
Se non sapete installare Xposed sulla miui ed i suoi moduli potete leggere la nostra guida a QUESTO link.

Vi basterà, una volta installato Xposed con Wsm, scaricare QUESTO file apk (è il modulo MiThemes 2.0 necessario per scaricare i temi gratuitamente) installarlo, abilitarlo tramite Wsm e riavviare il vostro dispositivo.

Il gioco è fatto! Potete recarvi nell'app Temi e scaricare i temi a pagamento con un semplice click ed in maniera totalmente gratuita.

N.B. l'installazione dei moduli Xposed causa un bootloop su Xiaomi Mi3. Dunque è possibile seguire questa guida solo se avete un dispositivo Xiaomi Mi2s o inferiori o altri dispositivi con rom Miui in grado di accettare l'installazione del framework Xposed.

  • Posted on 7 aprile 2014
  • Tommaso Topos Prando

    da aggiornare, ho dovuto cercare gli apk perché non esistono piu su quei link

  • Niko

    Esiste anche per mi 3 e mi 4 uutilizzandoxposed installer e il modulomi themes