Sono passati solo pochi giorni da quando Huawei ha ufficialmente presentato il suo ultimo processore top di gamma, l’HiSilicon kirin 950, chip che troveremo molto presto sullo Huawei Mate 8 e, a giudicare dagli ultimi rumors, anche su un altro terminale. Quale? Scopritelo in questo articolo!

Mica male questo Huawei P9 Max!

Nelle ultime ore sono trapelata in rete alcune immagini leaked che sembrano riportare le specifiche tecniche di un presunto nuovo terminale Huawei dal nome in codice P950S. Commentiamola insieme!

P9 Max

Come potete vedere questo terminale sarà equipaggiato con il recente processore Kirin 950 octa core a 64 bit, con la scheda video Mali T880, con 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, Android 6.0 Marshmallow ed un possente schermo da 6.2 pollici in risoluzione 2k. Leggendo questa scheda tecnica si potrebbe benissimo anche pensare che questo terminale sia in realtà lo Huawei Mate 8 atteso per il 26 Novembre ma quel nome in codice e quel display ci fanno pensare a ben altro.

Potete benissimo notare anche voi che quel nome P950S rimanda sì, al promettente processore Kirin 950, ma anche alla fortunatissima serie di dispositivi della linea P, l’attuale serie top di gamma del produttore cinese i cui flagship, per il momento, sono gli Huawei P8 e P8 Max. Il misterioso dispositivo di cui parla la scheda tecnica quindi, potrebbe essere benissimo uno smartphone della futura linea P9 e, viste le generose dimensioni del display, potrebbe trattarsi in particolare del P9 Max. Che ne pensate?

P9 Max

Congiuntamente alla scheda tecnica di cui sopra, è trapelata un’altra immagine leaked di un misterioso dispositivo caratterizzato dalla presenza di una doppia fotocamera posteriore. Non sappiamo fino a che punto questa immagine possa considerarsi attendibile, ma anche questa potrebbe essere relativa al P9 Max di cui abbiamo parlato finora.

Vediamo come evolverà la situazione, rimanete connessi per aggiornamenti futuri!

[Via]