Dal noto portale asiatico mydrivers.com siamo venuti a conoscenza di una notizia davvero interessante. Funzionalità 3D Touch nei prossimi top gamma di Xiaomi? Alle luce di quanto trapelato è altamente possibile!

Scovate funzionalità 3D Touch nella MIUI!

Ricordate quelle voci che anticipavano l’uscita dello Xiaomi Mi5 e che volevano a bordo del top gamma cinese delle inedite funzionalità legate alla tecnologia 3D Touch?

Purtroppo, alla luce dei fatti, abbiamo potuto constatare di come fossero prive di fondamento, ma in seguito a quanto trapelato nelle ultime ore, sembra che potremmo ritrovare questa interessante feature nei futuri top gamma dell’azienda.

Scovate nella MIUI funzionalità legate al 3D Touch: in arrivo con gli Xiaomi Mi Note 2 e Mi5s?

Scovate nella MIUI funzionalità legate al 3D Touch: in arrivo con gli Xiaomi Mi Note 2 e Mi5s?

Dalle immagini appena postate infatti, possiamo vedere come nel sistema operativo MIUI siano state trovate voci che rimandano ad alcune funzionalità 3D Touch.

Purtroppo, come vedete, non è possibile indagare ulteriormente in quanto le funzionalità in oggetto risultano ancora disattivate.

E’ presumibile quindi, che vedremo uno Xiaomi dotato di 3D Touch a partire dai prossimi top gamma della compagnia.

Xiaomi con 3D Touch: Mi5s o Mi Note 2?

Ma quali sono i futuri terminali Xiaomi che saranno equipaggiati con quelle funzionalità legate al 3D Touch appena scoperte?

Difficile rispondere a tale domanda, tant’è che su mydrivers.com, fonte di questa interessante notizia, sono in dubbio su se si possa trattare dell’imminente Xiaomi Mi Note 2 o di quel presunto Mi5s di cui tanto si è parlato ma che ora sembra sia finito nel dimenticatoio.

Dato che già molti terminali della concorrenza sono dotati di tale tecnologia, basti pensare ad iPhone 6s, Huawei P9 Plus e Meizu Pro 6, mi piacerebbe che Xiaomi si adegui presto a questa tendenza, e di conseguenza ritrovare questa feature a bordo del Mi Note 2. Siete d’accordo con me?

[Via]

  • http://www.smartylife.net/blog/xiaomi-mi5s-trapelano-delle-specifiche-poco-convincenti.html Xiaomi Mi5s: trapelano delle specifiche poco convincenti! ‐ Smartylife

    […] da 5,15 pollici con tecnologia 3D Touch […]

  • http://www.smartylife.net/blog/xiaomi-mi5s-qualcuno-detto-force-touch.html Xiaomi Mi5s: qualcuno ha detto Force Touch? ‐ Smartylife

    […] questo articolo in cui vi mostravamo per la prima volta funzionalità legate al Force Touch nascoste nel codice […]