Secondo quanto vi abbiamo esposto in questo articolo dovrebbe mancare meno di un mese alla presentazione del prossimo smartphone della gamma Honor, l’Honor 7. Nel frattempo, per alleviare l’attesa, è trapelata in rete uno screenshot che sembra rivelare parte della dotazione hardware del dispositivo in questione.

huawei-honor-7-screenshot

Come potete notare anche voi pare che sul prossimo Honor 7 sarà installato niente meno che lo stesso processore presente sul top gamma Huawei P8, l’Hisilicon kirin 935. Il resto della specifiche svelate dovrebbe prevedere la presenza di ben 4 GB di RAM, 64 GB di storage interno, un display in risoluzione full-HD ed il sistema operativo Android 5.1 Lollipop con personalizzazione EMUI 3.1. Davvero delle belle specifiche!

Contestualmente a questo screenshot sono emerse anche succulenti informazioni riguardanti le due versioni di Honor 7 che verranno commercializzate ed i loro probabili prezzi. Il Huawei Honor 7 dovrebbe essere presentato in due varianti: la prima con 3 GB di RAM e 16 GB di storage e la seconda, protagonista dello screenshot, da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il dispositivo sarà presto annunciato con un probabile prezzo di circa 322 dollari285 euro al cambio, per la variante base e 400 dollari, circa 354 euro al cambio, per la variante Pro.

[Via]

  • Posted on 9 giugno 2015