Ci sta facendo penare questo nuovo Xiaomi MI Note 2. Tantissime indiscrezioni, alcune quasi date per certe, altre un po' meno, ma oggi il canale Weibo ci dà una nuova notizia che potrebbe cambiare l'identità di questo tanto atteso smartphone e lo andrebbe ad affiancare al Redmi PRO.

E se lo Xiaomi MI Note 2 fosse un PRO?

Ormai è nell'aria la notizia di un'imminente presentazione (non sappiamo ancora quando ma sappiamo che ci sarà) del Note di seconda generazione di casa Xiaomi. Ma a quanto pare potrebbe distaccarsi dal MI Note non solo per le caratteristiche estremamente innovative ma anche per il nome!

Si chiamerà PRO anche lo Xiaomi MI Note 2

Vi avevamo preannunciato l'ormai quasi certa presenza di un display FULL HD da 5,7 pollici, mosso da un SoC Snapdragon 820, e la possibilità che supporti il 3D touch. Diamo invece per scontato che arriverà con a bordo Android Nougat e un quantitativo di memoria RAM non inferiore ai 4GB.

render Xiaomi Mi Note 2

Xiaomi MI Note 2 | presunta data di presentazione smentita ma nuovo nome in arrivo?

Si era parlato di una presentazione imminente, così imminente da aver spinto i dirigenti di Xiaomi a smentire ufficialmente che il prossimo 14 settembre verrà presentata la seconda edizione del MI Note.

Quello che ci è balzato agli occhi oggi è la possibilità che il nuovo smartphone Xiaomi possa riprendere quello che è il nome della sorpresa per eccellenza di questa estate: il Redmi PRO (in offerta nel nostro shop).

xiaomi mi note 2 pro

Potrebbe infatti chiamarsi Xiaomi MI Note PRO e, dalle caratteristiche emerse, questa volta potrebbe davvero essere uno smartphone PRO.

Non ci resta che piangere.. no scherzo! Non ci resta che attendere nuovi sviluppi di quello che ormai possiamo definire il nuovo tormentone dei giorni a venire. Dopo l'attesa durata quasi un anno per la presentazione del MI5, adesso tocca al nuovo MI Note PRO.

[Via]