Lo Smartisan T2 è stato finalmente certificato dal TENAA. Ecco a voi alcune specifiche del dispositivo!

Guardando le immagini che troviamo di sotto notiamo che il T2 è molto simile al suo predecessore, il T1. L’ultimo flagship di Smartisan si presenta con un pannello sia posteriore che anteriore in vetro, il tutto circondato da una struttura in metallo. In base alle specifiche, il T2 è solo leggermente più largo e più lungo rispetto al suo predecessore, da non dimenticare che è anche più sottile, quasi 1 millimetro in meno. L'elenco delle specifiche rivela anche che il T2 mantiene la stessa ampiezza di schermo del T1, ovvero 4,95 pollici. Purtroppo, lo Smartisan T2 dispone di una batteria da 2490 mAh, inferiore al T1.

Per quanto riguarda il resto delle sue specifiche, troviamo un processore Snapdragon 808, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una fotocamera frontale da 5 megapixel, Android 5.1 pre-installato. Infine, l'elenco TENAA rivela che il T2 supporterà tutte le bande 4G LTE.

Ancora non sappiamo con certezza quando lo Smartisan T2 sarà ufficialmente lanciato ma siamo sicuri che dopo la certificazione TEENA manca davvero poco.

Scritto con WordPress per Android

  • Posted on 16 dicembre 2015
  • http://www.miuinews.com/smartisan-t2-finalmente-certificato-dal-teena.html Smartisan T2: finalmente certificato dal TEENA! - MIUI News

    […] Smartisan T2: finalmente certificato dal TEENA! sembra essere il primo su […]