Oggi parliamo del produttore di smartphone cinese Smartisan. Quest'ultimo ha in programma il lancio di un device chiamato Smartisan T2, erede del primo smartphone dell'azienda, lo Smartisan T1. Qualche settimana fa, il terminale è stato avvistato su AnTuTu con modello "SM801", nella voce CPU era presente la sigla "Snapdragon 808". Andiamo nel dettaglio!

Smartisan T2: dimensioni esagerate ma con buone prestazioni

 

Smartisan T2

 

Per chi non lo sapesse Smartisan è un produttore che ha fatto il suo debutto nel mercato degli smartphone solo l'hanno scorso. Forse perché convinta delle sue capacità, o forse per attirare un po' di attenzione su di sé, il neo OEM cinese si è subito presentato come rivale di Apple, affermando che il su dispositivo, lo Smartisan T1, avrebbe completamente "stracciato" l'iPhone della rivale. Se il nome Smartisan vi è ancora sconosciuto significa che qualcosa è andato storto nei piani dell'azienda ma, a quanto pare, sembra che questa voglia riprovarci con il suo secondo flagship, lo Smartisan T2.

Fino ad ieri di questo device si conoscevano solo le presunte caratteristiche tecniche, caratteristiche forniteci dal noto potale di benchmarking Antutu . Per fortuna, il detto dice: "tutti i nodi vengono al pettine". Non possiamo dargli torto, infatti, da alcune fonti cinesi sono trapelate le prime immagini hands-on del dispositivo. Da come possiamo notare, lo Smartisan T2 si presenta con un design "squadrato". Se avete notato in molti altri dispositivi prodotti in passato, le varie aziende tendevano ad arrotondare i lati e gli angoli per far sembrare il terminale sottile, cosa che l'azienda cinese Smartisan non ha eseguito in questo smartphone. Anche se a dire la verità...sembra un bel "mattoncino". Godetevi il resto delle immagini!

 

Smartisan T2 Smartisan T2 Smartisan T2 Smartisan T2 Smartisan T2 Smartisan T2

 

 

Ora passiamo alle specifiche tecniche! Secondo i dati trapelati in passato, lo Smartisan T2 sarà equipaggiato da un display ampio 5 pollici con risoluzione FHD. Processore Snapdragon 808, con GPU Adreno 418, 3GB di RAM, 32 GB di storage interno e fotocamera posteriore da 13 megapixel.

 

Lo acquistereste?

 

[Fonte]

 

  • Posted on 9 dicembre 2015
  • http://www.miuinews.com/smartisan-t2-prime-immagini-hands-on-trapelate-in-rete.html Smartisan T2: prime immagini hands-on trapelate in rete! - MIUI News

    […] Smartisan T2: prime immagini hands-on trapelate in rete! sembra essere il primo su […]