Nell'ultimo mese non ci siamo lasciati sfuggire i rumors sullo Smartisan T2. Bhe, con grande piacere possiamo annunciarvi che l'azienda ha finalmente reso ufficiale il dispositivo. Lo Smartisan T2 è stato presentato ieri sera presso il famoso "Pechino National Convention Center" in Cina.

Il design del telefono è simile al predecessore, si presenta con un rivestimento in vetro sui entrambi i lati precisamente Gorilla Glass 3 con curvatura 2.5D. Inoltre troviamo un telaio in metallo che circonda il device e lo separa dai due pannelli in vetro. Tuttavia, la back cover non è rimovibile, quindi non c'è possibilità di sostituire la batteria in "casa". Troverete tre tasti fisici posti sotto il display e anche una serie di pulsanti personalizzabili su entrambi i lati. Un design interessante!

 

Lo Smartisan T2 è ufficiale! 

 

Smartisan T2

 

Dopo aver esaminato il design, ora è il turno delle specifiche tecniche. Ecco un elenco!

  • Processore Qualcomm Snapdragon 808 (esa-core);
  • Display ampio 5 pollici con risoluzione FHD 1920 x 1080 pixel;
  • 3GB di RAM;
  • 16GB / 32GB di storage interno;
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel, mentre quella frontale da 5 megapixel;
  • Rete 4G LTE;
  • Batteria da 2670mAh e come detto in precedenza, non è removibile.

 

 

Smartisan T2 Smartisan T2

 

La Smartisan in generale, è sempre stata elogiata per il suo software. Nella nuova versione che gira sul T2, vale a dire la Smartisan 2.5, troviamo un sacco di nuove caratteristiche come il roaming globale, l'assistenza a distanza, modalità semplificata per la guida ecc.

 

Smartisan T2

 

Ora è il turno dei prezzi. Per la versione da 16 GB il costo ammonta a €351, mentre quella da 32 GB circa €365. Prezzi un po altini per i miei gusti! ;)

 

Smartisan T2

 

[Fonte]

  • http://www.miuinews.com/smartisan-t2-ufficialmente-lanciato-design-confermato.html Smartisan T2: ufficialmente lanciato! Design confermato! - MIUI News

    […] Smartisan T2: ufficialmente lanciato! Design confermato! sembra essere il primo su […]