Torniamo a parlare di Meizu, questa volta, tuttavia, non per un suo nuovo imminente smartphone. Dal titolo avrete già capito di cosa si tratta, quindi perché non scoprire maggiori dettagli in questo articolo?

Smartwatch Meizu: ci sarà, forse a breve!

Qualche tempo fa, circolavano in rete alcune voci circa un ipotetico smartwatch Meizu, voci che la stessa compagnia cinese aveva contribuito ad alimentare affermando che quella di un indossabile intelligente sotto il loro brand non sarebbe stata un’ipotesi da escludere a priori.

Ci eravamo lasciati quindi con queste dichiarazioni, che in ogni caso non avevano rappresentato in alcun modo una conferma ufficiale di uno smartwatch targato Meizu.

meizu smartwatch smartphone

Di tutt’altra pasta invece, è stata l’immagine che, tempo dopo, la compagnia cinese aveva diffuso sui suoi profili social, un’immagine che, visto il contenuto, non lasciava spazio a fraintendimenti di qualsiasi genere.

Uno smartwatch Meizu è in programma! E da quanto trapelato in giornata, potrebbe essere vicino alla sua presentazione più di quanto ci si possa aspettare.

Smartwatch Meizu: ecco la sua presunta confezione di vendita!

A farci credere in una imminente presentazione del device in oggetto, è una misteriosa confezione di vendita che anonimamente è stata recapitata presso l’indirizzo di un non precisato fotografo cinese.

meizu smartwatch smartphone

Come vedete abbiamo un box nero con stampato sul coperchio il logo di Meizu. Considerando le voci ed il teaser di cui prima, ed il form factor della scatola, non adatto certamente per ospitare uno smartphone, vien facile pensare che quella ritratta in foto sia proprio la confezione di vendita del futuro smartwatch di Meizu.

Purtroppo non posso in alcun modo confermarvi il tutto, quindi vi rimando ad aggiornamenti futuri che probabilmente faranno maggior chiarezza su quanto riportato.

Da fan della compagnia cinese sono molto interessato a questo nuovo prodotto, quindi non potrò fare altro che seguire con interesse questa faccenda. E voi invece? Siete più interessati ad uno smartwatch di Xiaomi? Fatecelo sapere nei commenti!

[Via]