L'ultima volta che si è parlato dello smartwatch targato Meizu risale al mese di febbraio quando alcune immagini leaked erano trapelate in rete, ma da allora non abbiamo ricevuto né conferme né tanto meno notizie su un eventuale lancio.

Ora, alcune immagini che sono state pubblicate online dimostrano che l'orologio Meizu è quasi ultimato. Voci di corridoio affermano che l'orologio è stato avvistato in uno stand presso la Hong Kong Electronics Fair.

 

Meizu lancerà il suo smartwatch a breve?

 

Smartwatch

 

Altre voci non confermate, dichiarano che l'orologio sarà rilasciato insieme al prossimo smartphone Meizu. Quest'ultimo terminale dell'azienda sarà lanciato il 21 ottobre, ovvero la prossima settimana, quindi sarà questa la data in cui verrà lanciato?

 

Smartwatch

 

Questo orologio sarà resistente all'acqua e alla polvere e sarà disponibile con un software per monitorare la vostra salute. Tuttavia una grossolana pecca sarà il fatto che non sarà compatibile con il sistema operativo Android Wear.

 

Smartwatch

 

L'azienda non ha ancora rivelato i dettagli sul nuovo orologio prossimo al lancio. Ma se Meizu rilascera il suo primo "orologio tecnlogico" all'evento della prossima settimana, sicuramente riceveremo ulteriori dettagli nei prossimi giorni.

 

Smartwatch Smartwatch Smartwatch

 

[Fonte]

  • Sbrillo

    se è quello è davvero troppo spesso

  • http://www.miuinews.com/smartwatch-meizu-sara-lanciato-il-21-ottobre.html Smartwatch Meizu: sarà lanciato il 21 ottobre? - MIUI News

    […] Smartwatch Meizu: sarà lanciato il 21 ottobre? sembra essere il primo su […]