Xiaomi ha ufficialmente rilasciato sul mercato cinese il suo attesissimo Xiaomi Mi4. 

Quindi in casa Xiaomi già si assaporava il sold out e così è stato in fatti il Mi4 sul mercato cinese è durato 37 secondi.

Xiaomi_Mi4_out_of_stock-e1406649897569

 

Secondo quanto diffuso dalla stessa Xiaomi, lo stock di Mi4 disponibile sarebbe terminato solamente dopo 37 secondi. Sebbene il numero di Xiaomi Mi4 venduti non sia stato rivelato, l’unica versione disponibile venduta era quella China Unicom WCDMA in bianco da 16GB, dunque funzionante sulle nostre reti 3G.

Ovviamente l’azienda ha colto l’opportunità di vendere anche altri prodotti della sua linea tra cui: Xiaomi Mi Pad da 64GB, Xiaomi Tv 2, Xiaomi Redmi, Redmi Note ecc. e ha colto l'occasione per incominciare ad offrire la sua assicurazione in stile “AppleCare” per soli 99 yuan.Oltre a comunicare il dato di vendita Xiaomi ha inoltre ufficializzato che il secondo round di vendite è stato fissato per il prossimo 5 Agosto.

Quindi se siete ansiosi di acquistare il Mi4 potete già preordinarlo sul nostro shop!

  • Posted on 2 agosto 2014
  • http://www.miuinews.com/sold-out-in-soli-37-secondi-dello-xiaomi-mi4.html Sold out in soli 37 secondi dello Xiaomi Mi4 | MIUI News

    […] via | Sm@rty […]

  • artick82

    ale quando secondo te sarà disp il colore nero?

  • francesco

    ciao ma secondo voi tra un MI4 , opo da 64 gb e un find 7a quale conviene prendere? (cerco buona autonomia fino a sera con uso medio, buon audio e ricezione