Buongiorno ragazzi,
sono di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto.

Cosa, secondo voi, dovrebbe migliorare in Smartylife.net?

Nell'ultimo periodo ci sono state importanti novità:

  • Nuovo sistema di gestione ticket
  • Nuovo sistema di gestione assistenze
  • Nuovi collaboratori per velocizzare tutti i processi
  • Nuovi accordi commerciali con grandi realtà asiatiche per la gestione delle comunicazioni italiane

Ora, in tutto questo marasma di novità alcuni aspetti del focus originario di Smartylife.net sono stati un tantino trascurati come le news, le videoreview e la parte "social".

sondaggio-smartylife-net

L'obiettivo è quello di tornare un po' "alle origini" garantendo la qualità dei contenuti che tutti voi meritate.

Scrivo questo articolo, quindi, per chiedervi: "Come dovrebbe migliorare Smartylife.net?"

Quali delle voci riportate nel sondaggio dovrebbero essere riviste o quanto meno migliorate? Conto su di voi!

[socialpoll id="2232803"]

Come sempre...grazie ragazzi!

  • Posted on 20 novembre 2014
  • darkman

    il mio voto è andato a grafica/ suabilità del sito (anche se sono di parte).
    sono molto all'antica, e credo sempre che un buon sito/portale, per funzionare a dovere, debba essere prestante e leggero in qualsiasi condizione e su qualsiasi struttura server esso operi.
    il progetto smartylife per me è stato un'apertura a nuovi orizzonti, e a tecnologie finalmente coerenti con i costi.
    l'unica "pecca", ma forse è meglio chiamarla miglioria che al momento posso proporre è questa.
    vedere i vari browser fissi a caricare per vari secondi e poi bloccarsi purtroppo non fa per me
    (e probabilmente sarò anche l'unico a dirlo).
    dark

  • http://www.miuinews.com/sondaggio-come-dovrebbe-migliorare-smartylife-net.html Sondaggio: Come dovrebbe migliorare Smartylife.net? - MIUI News

    […] via | Sm@rty […]

  • Matteo Asuni

    Assistenza clienti /spedizioni Flossmall.it ,sarebbe bello avere un altro corriere magari con spedizione gratuita per ordini superiori a tot e che non abbia delle cosiddette zone "remote" (casualmente gli altri corrieri non hanno problemi per la mia zona solo dhl ne ha )

  • maxray

    Prezzi più competitivi, guide e assistenza sono i puntiche dovreste rafforzare

  • DexDJ

    Seguo questo sito/shop da un po' di tempo, e posso dire che il punto che apprezzo maggiormente è la comunicazione con gli utenti. Quel che bisognerebbe migliorare è l'offerta di prodotti, a mio avviso un po' carente e particolarmente scarna nella fascia sotto i 200€. Molto spesso ci si rivolge ai produttori cinesi proprio per la fascia bassa o medio/bassa, fasce spesso maltrattate dai produttori "noti". Perciò mi auguro un potenziamento sul catalogo, e magari una maggior offerta di terminali Lenovo e Huawei (che sulla fascia bassa apprezzo moltissimo). My two cents.
    In bocca al lupo per il futuro dello shop, continuerò a seguirlo con interesse.
    Saluti!

  • Luca Vallino

    Magari si potrebbe cercare di importare anche i nuovi tablet Windows da 7/8/10 pollici asiatici!
    Marche tipo onda e voyo..per il resto siete già i migliori

  • Leon

    sono giorni e giorni che chiedo se la spedizione con bartolini è gratuita ma senza ottenere risposta

  • Diritti Garanzie

    Visto che stranamente magicamente il mio commento è sparito in tempo record dai commenti postabili da facebook inoltro con Disqus...
    Facendo riferimento ai commenti facebook visibili sopra dove un utente chiedeva informazioni sul suo onePlus one mandato in assistenza senza notizie.. il mio commento è stato il seguente..

    Sinceramente penso due cose...

    Primo Smartylife.net siete voi a dover avvisare i clienti (in particolar modo ogni singolo cliente che ha un prodotto che voi gli avete ritirato) che ci sono stati determinati problemi con i loro prodotti in assistenza.. e non devono essere i clienti stessi a dover contattare voi per sapere che fine hanno fatto i loro prodotti.

    Secondo.. mi chiedo.. in riferimento alla frase scritta da Alessandro Cimino che dice "Alcune assistenze mandate in cina per la riparazione a settembre sono state confiscate dalla dogana Cinese e sono state rimborsate come nuove da Smartylife".
    Smartylife.net (flosmall.it) che non è un azienda.. ne tantomeno un negozio.. (infatti non emette scontrino o fattura intestati ad essa ma i prodotti hanno fattura o ricevuta effettuata da flosmall.com) come fa a rimborsare i clienti con prodotti nuovi.. come scritto.. se essa non li ha mai venduti?
    Qualcosa non torna..
    Siate realisti e sopratutto più sinceri, il rimborso visto che non siete un negozio in questi casi particolari (vedi scandalo corruzione) che ha colpito la dogana di hong kong dove arrivano e partono le varie spedizioni e in cui si sono avuti dei controlli particolari su spedizioni effettuate con DHL e altre aziende di spedizioni che hanno portato a dei ritardi nelle lavorazioni al centro doganale.. il rimborso/sostituzione viene effettuato per correttezza da Flosmall.com
    Mi spiace ma non potete sempre prendervi meriti che non avete.
    Come fate a vendere.. guadagnare soldi sulle vendite... ma senza effettuare scontrino/fattura?
    al massimo dovreste essere un dropshipping ma in quel caso comunque dovreste effettuare fattura/scontrino con vostra partita iva, e ovviamente in quel caso sottostare alla legge italiana che impone i 24 mesi di garanzia.
    Se volete consigli per crescere.. vi do io un consiglio.. aprite un vostro shop con fatturazione vostra visto e considerato che state guadagnando soldi in maniera un po' strana facendo in sostanza come dite voi semplicemente la gestione delle comunicazioni del mercato italiano.. (è molto ambigua la vostra situazione)
    Non siete un negozio.. non siete un dropshipping.. non fate fatture/scontrini ma guadagnate denaro sulle operazioni di vendita.. che cosa siete??
    Se un cittadino dovesse provare ad aprire un negozio reale con annesso magazzino e incominciasse a vendere senza fare scontrini/fatture dicendo che fa semplicemente da tramite per conto di terzi.. sicuramente le forze dell'ordine preposte come impone la legge non solo lo multerebbero con gravi sanzioni ma incorrerebbe anche nella chiusura del negozio stesso..