Xiaomi ha indetto un sondaggio per capire le preferenze degli utenti circa la posizione del logo “Mi” sui futuri terminali dell’azienda. Il bello è che possiamo votare anche noi, quindi non perdete tempo e scoprite in questo articolo come farlo!

Logo “Mi” di Xiaomi: lo preferite sul pannello frontale o sul posteriore?

Lo scorso 9 ottobre, il CEO di Xiaomi Lei Jun ha condotto una sessione di streaming video attraverso l’app Mi Live per affrontare argomenti come il design e le specifiche degli ultimi arrivati in casa Xiaomi, il Mi5s ed il Mi5s Plus.

Sondaggio ufficiale Xiaomi logo mi

Nonostante fosse questo l’ordine del giorno, quel simpaticone di Lei Jun non si è sottratto alle numerose domande che i vari utenti gli hanno posto, domande che riguardavano principalmente due aspetti, l’esistenza o meno dello Xiaomi Mi Note 2 e la recente rimozione del logo “Mi” della compagnia dai pannelli frontali degli ultimi due top gamma.

Xiaomi si è dunque accorta che la sua mossa ha generato un forte clamore e si è chiesta se si fosse rivelata azzeccata. Per tale motivo, come avrete già letto, ha indetto un sondaggio per tastare le preferenze degli utenti.

Inizialmente, da quello che avevo capito, il sondaggio era aperto ai soli utenti cinesi, ma spulciando sul forum internazionale di Xiaomi, mi son reso conto che anche noi utenti italiani possiamo esprimere la nostra preferenza.

Unico requisito necessario è avere un Mi Account, niente di più niente di meno. Per votare non dovrete far altro che recarvi al thread ufficiale, loggarvi con le credenziali del Mi Account, ed esprimere la vostra preferenza.

 

È necessario il logo “Mi” sul pannello frontale dei top gamma Xiaomi?

Esprimi la tua preferenza QUI!

 

Personalmente, voglio che il mio device debba riconoscersi a prima vista, sia che lo si guardi da dietro, sia che lo si guardi dal frontale. Ho quindi votato per il "Sì" senza pensarci due volte. Lo so che il voto è segreto, ma in questa circostanza potreste fare uno strappo alla regola: fatemi capire come la pensate! ;)

 


Vi ricordo che potete seguirci su:

  • Dario

    Out Of Topic: Le versioni internazionali del redmi note 3 pro e redmi 3s con supporto alle bande LTE europee (tipo la 800) non le vendete?

  • Elfman

    Lo sbaglio piu grosso che abbiano mai fatto, anche peggio della rimozione dell'OIS. A parte gli scherzi, l'assenza di quel logo è uno degli aspetti che mi ha lasciato piu perplesso riguardo al design dei nuovi devices.
    Detto questo, vado subito a votare a favore del logo, fovra essere una delle feature del prossimo mi6. :)

  • http://www.smartylife.net/blog/sondaggio-xiaomi-come-vorreste-lo-xiaomi-mi-6.html Sondaggio Xiaomi: come vorreste lo Xiaomi Mi 6? ‐ Smartylife

    […] nella futura MIUI 9, e forse ricorderete ancor di più quello recente in cui chiedeva se la rimozione del logo “Mi” dal frontale dei suoi top gamma fosse stata una scelta […]