Preoccupati per le spese doganali? Come molti sanno, da Gennaio a questa parte la dogana sta facendo turni doppi per controllare (e tassare) tutte le spedizioni provenienti dalla Cina soprattutto con corrieri internazionali quali DHL.
Senza ombra di dubbio DHL rimane uno dei migliori corrieri internazionale in circolazione, ma come scongiurare il rischio “tasse doganache spesso vengono applicate ai pacchi in maniera RANDOM anche per valori che in teoria dovrebbero essere esentati?

Il nostro fornitore di fiducia ci porta a conoscenza di un'interessante novità!

Cattura1

Da qualche settimana il nostro fornitore sta testando un nuovo metodo di spedizione che, attraverso degli appoggi comunitari prevede lo sdoganamento della merce a suo carico prima di raggiungere l'Italia. Noi l'abbiamo provato a funziona alla grande!

Ecco nel dettaglio come funziona questo tipo di spedizione.

Voi acquisterete il vostro prodotto direttamente da shop.smartylife.net inserendo al momento del checkout l’indirizzo in cui desiderate ricevere la merce.
Il pacco prima di arrivare a casa vostra verrà smistato in magazzini europei dai quali successivamente verrà inviato tramite corriere Bartolini all’indirizzo scelto.
Nel giro di 8-10 giorni lavorativi, ed al costo di soli 9 euro (AGGIORNAMENTO: Da qualche settimana la spedizione EXPRESS NO DOGANA è GRATUITA!), il prodotto da voi acquistato sarà tra le vostre mani!

Ma quali sono i vantaggi di questo metodo di spedizione? Semplice!

Visto che la merce vi arriverà da un magazzino situato nella Comunità Europea il rischio di dover pagare tasse doganali è scongiurato al 100%, è il fornitore stesso che le pagherà per voi.

Inoltre la tratta finale della spedizione sarà presa in carico dal corriere Bartolini e ciò significa non avere più problemi relativi alle aree remote di DHL.

Ecco come scegliere questo tipo di spedizione in fase di acquisto.

Una volta scelto il prodotto che desiderate, aggiungetelo al carrello e procedete con il checkout.
Allo STEP 4, dopo aver inserito il vostro indirizzo, tra i metodi di spedizione selezionate la voce “Spedizione express NO DOGANA”.
Infine confermate la transazione, niente di più facile.

Cattura

Se avete dubbi o domande non esitate a chiedere, lo staff di Smartylife sarà felice di aiutarvi.

  • Posted on 14 giugno 2015
  • Francesco

    Quindi la differenza con la spedizione tramite Bartolini di prima qual'è?..il costo minore e i tempi di spedizione leggermente aumentati?

  • Antonio

    Verra comunicato un codice di tracciamento bartolini? Perchè il mio ordine #100006999 e fermo in Francia da due gioni magazini europa.nn1

  • Balerio

    Posso avere problemi se mi faccio recapitare il pacco non in Italia? (Attualmente sono in Danimarca)

  • Orazio01

    Io ho spuntato su express no dogana ma non mi ha permesso di spedire a Vibo valentia in quanto erea remota...come mai?

  • http://www.miuinews.com/xiaomi-mi3-al-prezzo-piu-basso-di-sempre.html Xiaomi Mi3 al prezzo più basso di sempre! - MIUI News

    […] Ma non è tutto! Per i soli smartphone inclusi in questa offerta vengono azzerate le spese di spedizione, anche quelle NO DOGANA. […]