Dopo settimane di rumours ed indiscrezioni, eccoci finalmente giunti alle porte della presentazione ufficiale  dello Xiaomi Redmi 4! Nell’articolo troverete tutti i dettagli sulla data di lancio.

Xiaomi Redmi 4: lancio ufficiale fissato per il 4 novembre!

Nelle scorse settimane, smartphone come i Mi5s, il LeEco Le Pro 3, ed i più recenti Mi Note 2 e Mi MIX hanno rubato la scena a quel device di cui da tempo parliamo su questo blog ma che, per il motivo già citato, è stato messo leggermente da parte. Sto parlando, come avrete capito, del piccolo Xiaomi Redmi 4.

Oggi, dopo la sua recente certificazione presso il TENAA, torno a parlarne in quanto Xiaomi stessa ne ha svelato la data di lancio ufficiale. L’ha fatto tramite un post sul suo profilo Weibo relativo alla gamma dei prodotti Redmi.

Svelata la data di lancio dello Xiaomi Redmi 4!

Il post è quello che vedete in alto, in cinese purtroppo, quindi ecco un sunto di quello che viene comunicato. Alle ore 19:00 del 4 novembre (le 12:00 per noi italiani) lo Xiaomi Redmi 4 verrà svelato tramite una diretta streaming effettuata attraverso l’app Mi Live. A seguire ci sarà Lei Jun che mostrerà il Mi MIX al pubblico, e poi di nuovo il vice presidente Lin Bin che illustrerà tutte le specifiche del nuovo Redmi 4.

Svelata la data di lancio dello Xiaomi Redmi 4!

La comunicazione è stata accompagnata da un teaser che come vedete ritrae l’angolo superiore sinistro del futuro entry level di Xiaomi. È evidente che il Redmi 4 sarà dotato di un corpo in metallo e di un vetro con curvatura 2.5D. Quest’ultima è di certo una feature che verrà molto apprezzata e che conferirà al Redmi 4 un aspetto più premium di quanto ci si possa aspettare da un device economico.

Xiaomi Redmi 4, le specifiche attese

Anche per questo Redmi 4 infatti, ci si aspetta un prezzo in Cina che oscilla tra i 699 ed i 799 yuan, rispettivamente 94 e 107 euro. Un prezzo più che appetibile per uno smartphone che dovrebbe essere equipaggiato con il processore Snapdragon 625, con 3 GB di RAM e con un display da 5 pollici Full HD.

Staremo a vedere quali sorprese ci riserverà Xiaomi, nel frattempo fateci capire con i commenti in quanti state aspettando questo smartphone! ;)

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su:

  • sasci93

    dove sta il link della diretta? io e da mesi che lo aspetto..