Nuovo giorno, nuovo teaser da parte della compagnia cinese per il lancio del suo top gamma Mi5s. Come dite? Doppia fotocamera posteriore?

Lo Xiaomi Mi5s avrà una doppia fotocamera posteriore!

Siamo sempre stati abituati a teaser enigmatici da parte di Xiaomi, dalla difficile interpretazione e che sempre ci hanno fatto scervellare per capire quali informazioni potessero contenere. Non è il caso di quelli relativi allo Xiaomi Mi5s, che, converrete con me, finora si son dimostrati abbastanza chiari ed esplicativi.

Nuovo teaser Xiaomi: confermata la doppia fotocamera sul Mi5s!

Nella giornata di ieri abbiamo visto quello contenente i punteggi Antutu del prossimo top gamma di casa Xiaomi, mentre oggi ve ne propongo un altro ancora più interessante.

Ricordate quelle voci secondo le quali il Mi5s dovrebbe essere uno smartphone dual camera? Bene, il teaser rilasciato oggi stesso dalla compagnia cinese sembra fugare ogni dubbio e confermare il tutto: il Mi5s avrà una doppia fotocamera posteriore.

Nuovo teaser Xiaomi: confermata la doppia fotocamera sul Mi5s!

Ovviamente non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, qualcosa dovranno pure riservarsi per l’evento del 27, ma per come si stanno mettendo le cose, sembra davvero che il successore del Mi5 sarà un top gamma assoluto, uno dei quei device che non scende a compromessi.

Cosa ne pensate di questa nuova feature appena confermata da Xiaomi?

Trapelati i presunti prezzi degli Xiaomi Mi5s e Mi5s Plus!

Oltre a teaser di cui sopra, sono trapelate altre due immagini riportanti il prezzo di lancio degli Xiaomi Mi5s e Mi5s Plus. Non sono state diffuse dalla casa cinese, ma è interessante farvi notare, nel caso fossero autentiche ovviamente, come i prezzi in esse contenuti siano davvero molto competitivi.

Ne abbiamo infatti uno di 1.999 Yuan (circa 267 euro) per il Mi5s standard ed uno di 2.999 Yuan (400 euro) per la variante Plus. Purtroppo non ci é ancora dato sapere a cosa sia dovuta questa grande differenza di prezzo che, a mio avviso, non é giustificabile solo con la memoria da 256 GB presente sul Plus.

Nuovo teaser Xiaomi: confermata la doppia fotocamera sul Mi5s!

Nuovo teaser Xiaomi: confermata la doppia fotocamera sul Mi5s!

Non so se possiamo considerare queste informazioni attendibili, certo è che prezzi del genere per smartphone dalle specifiche come quelle che dovrebbero avere questi device, possono essere considerati più che allettanti. Siete d’accordo con me?

[Via, Via]

  • Elfman

    Spero che le dimensioni del display della versione pro, non siano spropositate. E spero soprattutto in un pannello oled.

  • http://www.smartylife.net/blog/teaser-xiaomi-corpo-ceramica-mi5s.html Terzo teaser Xiaomi: corpo in ceramica anche per il Mi5s? ‐ Smartylife

    […] teaser rilasciato oggi da Xiaomi, contrariamente a quelli pubblicati nei giorni scorsi (che trovate qui e qui), risulta essere un po’ più difficile da interpretare. Non per questo sono cessate le […]