Telefoni videorecensiti senza dogana a prezzo di costo

L’obbiettivo di [email protected] è quello di informare su mercati a noi sconosciuti. E grazie anche a voi, alle vostre visite e ai vostri suggerimenti ci stiamo riuscendo.
Vorremmo però dare un’accellerata a questo progetto.

Da che siamo online (circa 2 mesi) abbiamo recensito 3 telefoni e stasera verrà girato un nuovo video-confronto tra il Mi2S 32GB e l’HTC One.
Ci rendiamo però conto che per un sito come [email protected] questo non può bastare. Vorremmo recensire un nuovo telefono o tablet ogni settimana a beneficio di chi, come la maggioranza, non ha la possibilità di provarli di persona.

diario

Qui ci troviamo però ad affrontare il problema più ostico…il costo.

Purtroppo ordinare un telefono, recensirlo e poi cercare di venderlo al vicino di casa o all’amico dell’amico non ci permette di essere rapidi come vorremmo.
Se noi comprassimo “al buio” un Mi2S (per fare un esempio), lo recensissimo e poi dovessimo aspettare a rivenderlo prima di avere la liquidità necessaria per acquistare un altro terminale potremmo recensire 1 telefono al mese e questo per noi è assolutamente insufficiente.

L’idea è questa: “Vendere al prezzo di costo al netto delle spese doganali i prodotti che recensiamo.”

In pratica, ogni volta che decidiamo di recensire un prodotto, apriremo il preordine per 1 solo dispositivo al costo più basso che riusciamo ad ottenere e con spedizione dall’Italia
Una volta raccolto il preordine da parte di uno di voi ordineremo il telefono (a nostre spese), ci faremo carico delle spese doganali, recensiremo il prodotto, e spediremo il telefono a voi.

Questo permetterà di fare 2 cose:

  1. Uno di voi avrà la possibilità di acquistare al prezzo più basso del web e senza spese doganali un telefono di fatto nuovo
  2. Permetterà a noi, al solo costo della dogana e della spedizione verso di voi di poter recensire telefoni nuovi in tempi più rapidi.

Non vorremmo aprire raccolte di fondi, donazioni ecc..
Preferiamo trovare soluzioni più pratiche e a vantaggio di tutti i nostri followers.

Vorrei sapere cosa ne pensate prima di dare il via ai preordini.

9 pensieri su “Telefoni videorecensiti senza dogana a prezzo di costo

  1. Fabio dice:

    Sarei interessato al Jiayu S1, se lo comprassi da voi si potrebbe fare una bella recensione,in questo modo risparmierei le spese doganali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *