Test batteria Xiaomi Mi MIX: promosso o bocciato?

xiaomi-mi-mix-rom-ufficiali

Stiamo provando lo Xiaomi Mi MIX, a breve arriverà la recensione completa, ed il primo aspetto che abbiamo testato è quello dell’autonomia. Come si sarà comportata la batteria del top gamma Xiaomi? Scopritelo con noi di Smartylife!

Test batteria Xiaomi Mi MIX, il buongiorno si vede dal mattino!

Inauguriamo la nuova ondata di recensioni Smartylife con un breve video dove il nostro Luca ci racconta come si comporta la batteria dello Xiaomi Mi MIX!

Test batteria Xiaomi Mi MIX: promosso o bocciato?

Lo Snapdragon 821, questo lo sappiamo bene, nonostante la bruta potenza è un SoC votato al risparmio energetico, ma possiamo dire lo stesso dell’ampio display Full HD da 6.44 pollici e di tutte quelle componenti rivoluzionarie che fanno del Mi MIX lo smartphone del futuro?

Con il nostro video proviamo a rispondere a questa “spinosa” domanda, e devo dire, senza spoilerarvi nulla, che è proprio vero che il buongiorno si vede dal mattino: guardate un po’ di cosa è capace lo Xiaomi Mi MIX lato autonomia!

 

Promossa o bocciata la batteria del MI MIX? Alla luce di quanto visto le premesse sono più che buone, ma per un giudizio definitivo vi rimandiamo alla nostra recensione completa che, come anticipatovi, arriverà nei prossimi giorni. Verrà ripreso di certo questo aspetto e ne verranno approfonditi altri come, i più richiesti, qualità audio e fotocamera. Cosa aggiungere quindi? Stay tuned!


Vi ricordo che potete seguirci su:

2 pensieri su “Test batteria Xiaomi Mi MIX: promosso o bocciato?

  1. Pingback: Xiaomi Mi Mix, la recensione di Smartylife.net! ‐ Smartylife

  2. Pingback: Xiaomi Mi Mix, la recensione di Smartylife.net! – Smartylife.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *