Se credete che Meizu abbia finito con le presentazioni di nuovi smartphone, vi sbagliate di grosso! La compagnia cinese infatti, sembra aver in programma un nuovo smartphone con specifiche al top!

Meizu con Samsung Exynos 8890 in arrivo!

Siamo stati abituati a vedere i veri e propri top gamma di Meizu equipaggiati con i potenti processori della famiglia Exynos realizzati da Samsung.

meizu m96 samsung exynos 8890

Ci aspettavamo che l’Exynos 8890, il chip dei noti Galaxy S7, venisse montato sul PRO 6, l’attuale proposta top gamma di Meizu, ma a quanto pare sembra che sarà un altro il dispositivo dell’azienda cinese che avrà il piacere di equipaggiare questo potente processore.

Come trapelato su Weibo infatti, sembra che Meizu abbia in programma di lanciare a breve un nuovo e potente smartphone dotato per l’appunto del suddetto chip di Samsung.

meizu m96 samsung exynos 8890

Meizu m96 con Exynos 8890 appare su Antutu!

A ulteriore riprova dell’esistenza di un Meizu con Exynos 8890, è trapelata una scheda proveniente da Antutu, nota piattaforma di benchmark, che oltre a fornire un nome in codice per il nuovo device di Meizu, rende note anche gran parte delle sue specifiche tecniche.

meizu m96 samsung exynos 8890

Come potete vedere, esso è identificato con il nome in codice Meizu m96. E’ equipaggiato, oltre che con l’Exynos 8890, da una GPU Mali T880, da 4 GB di RAM e 32 GB di ROM e da un display, presumibilmente da 5,5 pollici, dalla risoluzione 2k.

Chiudono il quadro una fotocamera anteriore da 5 megapixel ed una posteriore da 12 megapixel, probabilmente la stessa già implementata sul Meizu MX6.

Il processore Samsung Exynos 8890 potrebbe rendere di certo il prossimo device di Meizu ancora più interessante di quanto non lo siano già le attuali proposte dell’azienda. Noi vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi della faccenda, voi nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di un Meizu con chip Samsung!

[Via]