Ora che anche il Redmi Note 2 è stato ufficialmente presentato, tra i dispositivi Xiaomi ancora attesi restano solo il misterioso Xiaomi Libbra e lo Xiaomi Mi5, il vero flagship del produttore cinese di cui, oggi, vi proponiamo altre succulente indiscrezioni.

Xiaomi-Mi5-bordless-1-770x470

Quello che sappiamo circa lo Xiaomi Mi5 è, ci teniamo a ricordarlo, per il momento solo frutto di voci di corridoio che in nessun caso hanno trovato prove concrete che le avvalorassero. Tuttavia da poche ore è apparso in rete un benchmark effettuato sulla nota piattaforma Antutu che sembra appartenere proprio alo Xiaomi Mi5.

Xiaomi-Mi5-AnTuTu

Come potete osservare anche voi dall’immagine proposta, il Mi5 ha ottenuto il mostruoso risultato di 73075 punti, un traguardo che fino a questo momento nessun smartphone è mai riuscito a raggiungere. Purtroppo dal benchmark non è trapelata nessuna scheda tecnica del dispositivo, tuttavia questo punteggio ci suggerisce l’adozione di una configurazione hardware assolutamente da top gamma. Come sappiamo lo Snapdragon 810 non permette di ottenere risultati simili, quindi è sempre più concreta, ammesso che questo test sia vero, la possibilità di trovare a bordo del prossimo top gamma Xiaomi il tanto atteso processore Snapdragon 820.

Che ne pensate ragazzi? In attesa di ricevere maggiori informazioni vi ricordiamo che domani verranno presentati la MIUI 7 internazionale e, come suggerito dagli ultimi rumours, una variante del Redmi Note 2 equipaggiata con il processore Qualcomm Snapdragon 615. Restate in linea! ;)

[Via]

  • Posted on 18 agosto 2015