Eccoci qui a parlare nuovamente di Xiaomi! L’hype sta salendo alle stelle, scoprite con noi il perché?

Nuovo evento Xiaomi: chissà che prodotto presenteranno?

Scommetto che non passa giorno in cui non digitiate le parole “Xiaomi” o “Mi5” sui vostri motori di ricerca preferiti per venire a conoscenza di nuove succulente informazioni. Tutto questo è comprensibile vista l’attesa che c’è per i prossimi prodotti dell’azienda cinese e non vi nascondo che anche per me la “scimmia” comincia a farsi sentire.

E’ di alcune ore infatti, una misteriosa foto leaked in cui viene immortalato una misteriosa agenda con un inserto metallico con incisa la frase “Xiaomi 2015 New Conference”.

Xiaomi

Secondo quanto riportato dal portale mydrivers.com, si tratta di un invito per un evento di lancio non ancora precisato in cui l’azienda cinese presenterà un nuovo prodotto. Adesso possono cominciare le speculazioni! Di quale prodotto si tratta?

Se avete letto questo nostro articolo vi verrà facile ipotizzare che il protagonista dell’evento Xiaomi in oggetto potrebbe essere il Redmi Note 2 Pro, smartphone recentemente apparso sui database del TENAA e per il quale si attende una data di presentazione per il 24 Novembre. Visto il ritmo con cui si susseguono le notizie su questo smartphone potrebbe trattarsi di una ipotesi molto plausibile, ma non è da escludere che possano essere presentati altri prodotti come ad esempio lo Xiaomi Mi5 o lo Xiaomi Mi Pad 2. Sono mesi infatti che si specula su questi due dispositivi e crediamo che ormai i tempi siano abbastanza maturi per cominciare a pensare anche ad un loro lancio imminente.

Voi che ne pensate ragazzi? Diteci la vostra!

[Via]

  • http://www.smartylife.net/xiaomi-mi-pad-2-lancio-il-24-novembre/ Smartylife.net | Xiaomi Mi Pad 2: lancio il 24 Novembre?

    […] vi abbiamo informato di come l’OEM cinese Xiaomi abbia distribuito diversi inviti per l’evento di lancio che si terrà il 24 […]