Pochi minuti fa è apparsa sul noto blog asiatico mydrivers.com una interessantissima immagine ritraente quello che potrebbe essere il prossimo Xiaomi Redmi Note 4. Cosa ha di interessante? La doppia fotocamera posteriore!

E' questo lo Xiaomi Redmi Note 4?

I device della famiglia Redmi di Xiaomi, sono forse quelli che più hanno contribuito al successo della compagnia cinese ed alla grande espansione di quest’ultima anche in quei mercati al di fuori della Cina in cui è ufficialmente presente.

In questo mese di luglio ormai avviato, la serie Redmi compirà il suo terzo anniversario, e, secondo quanto trapelato negli ultimi minuti, sembra che la compagnia cinese voglia celebrare l’evento con il rilascio di un nuovo esponente della famiglia.

Come potete vedere dall’immagine postata in basso infatti, sul noto sito di micro blogging Weibo, è apparsa questa immagine teaser in cui il testimonial Liu Ran, recentemente assunto da Xiaomi insieme ad altri due noti personaggi in Cina, ha tra le mani un presunto Xiaomi Redmi ancora inedito.

xiaomi redmi note 4 doppia fotocamera

Osservando le linee del terminale, vien subito da pensare che possa trattarsi di un nuovo esponente della famiglia Redmi, e, a giudicare dalle dimensioni, che possa essere proprio il Redmi Note 4 di cui si è parlato nelle scorse settimane e che sembrerebbe essere in dirittura di arrivo.

Nuovo Redmi con doppia fotocamera posteriore?

Cosa interessante, tuttavia, è la presenza di quella seconda fotocamera posta al di sotto del flash LED che indurrebbe a credere in un nuovo device Xiaomi dual camera. Purtroppo non possiamo in alcun modo confermare l’autenticità di tale teaser che, essendo trapelato non da profili ufficiali legati a Xiaomi, potrebbe essere benissimo il frutto di un lavoro di photo editing. Da notare, inoltre, l'infima qualità dell'immagine proprio in corrispondenza del device, ulteriore fatto che ci induce a dubitare della bontà del teaser trapelato.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni a riguardo che possano in qualche modo confermare, o smentire, quanto appena visto.

Cosa ne pensate di uno Redmi Note 4 con una doppia fotocamera posteriore? Vi piacerebbe se fosse vero?

[Via]