Dopo aver visto e rivisto le presunte foto reali che il web ci ha proposto del OnePlus 3, è arrivato ora il momento di spostare la nostra attenzione su un render trapelato poche ore fa e che, devo ammettere, mostra proprio un bel device. Scopritelo con noi!

Ecco un render del OnePlus 3: niente di nuovo, ma è davvero ben fatto!

Nei giorni scorsi si sono susseguite, direi ad un ritmo anche abbastanza elevato, alcune presunte foto reali che sembravano immortalare quello che sarà il prossimo flagship della startup cinese nata dalla più nota Oppo, sto parlando ovviamente di OnePlus e del suo OnePlus 3.

oneplus 3 design render

Dalle foto abbiamo potuto notare come il device in oggetto sembra sia stato progettato prendendo ispirazioni da diversi smartphone della concorrenza tra cui, in primis, i dispositivi di Meizu e di HTC. Nonostante la poca originalità tuttavia, il design complessivo del OnePlus 3 che abbiamo potuto ammirare non si è rivelato proprio male, design che oggi possiamo ammirare di nuovo in un render davvero ben fatto realizzato probabilmente sulla base delle foto trapelate in precedenza.

oneplus 3 design render

Il render in oggetto è quello che vedete nell’immagine appena postata, lavoro di grafica realizzato del leaker evleaks che, non limitandosi a postare solo il suo lavoro, ha altresì aggiunto come la batteria che troveremo a bordo del top gamma di OnePlus non sarà di 3.500 mAh come i recenti rumours avevano suggerito ma di “soli” 3.000 mAh.

Spostando la nostra attenzione sul render, possiamo notare come esso in realtà mostri un design del OnePlus 3 davvero ben progettato, design che le varie foto che abbiamo visto finora forse non hanno saputo valorizzare. Vediamo come tutti gli ingressi del device, tra cui la porta USB Type-C ed il jack per gli auricolari, siano posizionati sul profilo inferiore del device, come il tasto power sia allocato sul profilo laterale destro e come il bilanciere del volume e lo switch per le notifiche si trovino invece sul profilo laterale sinistro.

Nonostante l’ispirazione ad altri device della concorrenza sia innegabile, continuo a ribadire come il design di questo OnePlus 3 non sia affatto male, ed aggiungerei che questo render me ne sta convincendo sempre di più! In attesa di maggiori informazioni circa una possibile data di lancio, vi invito a lasciare una vostra opinione su quanto mostratovi in questo articolo, dite la vostra!

[Via]