Il LeEco Le 2 è lo smartphone di fascia medi alta che andrà a sostituire il tanto apprezzato Le 1, device rivelazione del 2015. Del Le 2, oggi sono trapelati alcuni presunti schizzi disegnati a mano, li trovate in questo articolo!

LeEco Le 2: sarà questo il design del prossimo smartphone di LeEco?

Abbiamo dedicato un paio di articolo al Le 2, articoli in cui principalmente vi abbiamo mostrato alcuni presunti render che immortalano quello che potrebbe essere il design definitivo del prossimo smartphone di LeEco.

Anche la news di oggi non rappresenta un’eccezione, ma invece dei soliti render vi mostreremo alcuni schizzi fatti a mano. Concedendoci sempre il beneficio del dubbio sulla veridicità di queste immagini, possiamo notare come il LeEco Le 2 sia caratterizzato da linee molto tondeggianti che contribuiscono a dare al device un aspetto abbastanza diverso da quanto siamo abituati a vedere sugli smartphone oggi in circolazione.

LeEco Le 2

Negli schizzi troviamo alcune indicazioni come ad esempio quelle relative al materiale della back cover, per la precisione alluminio, ed il tipo di vetro che andrà a proteggere il display che, come si vede anche dai disegni, sarà con curvatura 2.5D.

LeEco Le 2

Che ne pensate ragazzi di queste linee? Vi piacciono? Secondo voi hanno qualcosa a che fare con quelle che vedete nei render in basso e che raffigurano un LeEco Le 2 davvero molto bello? Speriamo di scoprirlo presto!

Vi saluto ricordandovi quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche che troveremo a bordo del Le 2:

  • Display da 5,5 pollici con risoluzione 2k
  • Processore MediaTek Helio X20
  • 4 GB di RAM
  • Fotocamera da 21 megapixel

Il bello è che il tutto potrebbe essere offerto ad un prezzo in Cina di 1.499 Yuan, circa 230 dollari. Attendiamo con ansia di saperne di più!