Un nuovo interessante device è stato avvistato sui database di Antutu, il noto portale di benchmarking che in più occasioni rivelato le specifiche degli smartphone in uscita. Sembra che il modello in questione sia il Meizu MX6 e che sia equipaggiato con il processore MediaTek Helio X20!

Meizu MX6: Helio X20, 3 GB di RAM, display full HD ed Android Marshmallow?

Anche se c’è da tempo il sospetto che il Meizu MX6 possa essere equipaggiato con il processore MediaTek Helio X20, ora, grazie ad Antutu, sembra che questa ipotesi sia stata confermata.

Quello che vedete nell’immagine è uno screenshot di un post dell’account Weibo ufficiale di Antutu in cui vengono svelate le specifiche di un misterioso device che alla fine viene etichettato dall’autore del post come MX6.

Meizu MX6 MediaTek Helio X20

Come avrete notato, si tratta di un terminale equipaggiato con un display 1080p full HD, con 3 GB di RAM e con 32 GB di memoria interna, con la scheda grafica Mali-T880 MP4 e soprattutto, come anticipatovi prima, con il primo processore al mondo a sfruttare la tecnologia tri-cluster a 10 core, il MediaTek Helio X20.

Meizu MX6 MediaTek Helio X20

A dire il vero non sappiamo se il device in oggetto sia veramente il prossimo flagship di Meizu, infatti non si fa esplicitamente riferimento al produttore cinese, ma quel MX6 a fine post lascia poco spazio all’immaginazione. Voi cosa ne pensate?

Prima di salutarvi vi ricordo che, come comunicatovi in un nostro scorso articolo, il processore MediaTek Helio X20, visti i lavori di ottimizzazione ancora in corso, non dovrebbe essere rilasciato prima della fine di Aprile. A questo punto è lecito aspettarsi, se questa indiscrezione fosse fondata, una presentazione del Meizu MX6 nel periodo di Maggio / Giugno, a quasi un anno di distanza dal lancio dell’Meizu MX5.

MediaTek Helio X20 Meizu Pro 5 mini MX6 Render del Meizu MX6

Lo state aspettando questo Meizu MX6? Io sì! ;)

[Via]