Ragazzi è incredibile! E’ assente dalla scena da quasi sette mesi ed ora presenta ben due smartphone (e che smartphone!) nel giro di una settimana. Di quale azienda sto parlando? Ovviamente di Meizu e del suo imminente Pro 6!

Meizu Pro 6: lancio ufficiale il 13 aprile!

Abbiamo assistito solo mercoledì scorso alla presentazione ufficiale dell’M3 Note ed ora ci tocca segnare di nuovo un altro cerchietto rosso sul nostro calendario, esattamente sulla data del 13 aprile. Per quale motivo? Ovviamente per la presentazione del Meizu Pro 6!

Eh sì ragazzi, nessuno se lo aspettava: ad esattamente una settimana di distanza dal lancio del suo M3 Note, la compagnia cinese ci delizierà con un altro gioiellino che finora ha promesso già grandi cose.

meizu pro 6

La notizia non è affatto un’indiscrezione! Meizu ha annunciato ufficialmente l’evento di lancio con l’invito che vedete ritratto nell'immagine. Si tratta di un semplice foglio di carta con scritti a mano tutti i dettagli della presentazione della settimana prossima tra cui data e luogo dell’evento. Contrariamente ai precedenti inviti, accompagnati da un vecchio Nokia nel caso dell’M2 Note e da una Go Pro nel caso del Pro 5, questo si presenta con una sobrietà quasi disarmante, come se volesse sottolineare la semplicità del design che caratterizzerà il suo imminente top di gamma.

Meizu Pro 6 appare in una prima immagine ufficiale!

Parlando proprio di questo, vi ricordo che nella giornata di ieri la compagnia cinese ha pubblicato l’immagine che vedete in alto, immagine che ritrae la scocca posteriore del Pro 6 nella sua bellissima colorazione black.

Venendo invece alle specifiche tecniche, queste sono in gran parte avvolte nel mistero. Si hanno notizie certe solo della presenza del nuovo processore MediaTek Helio X25 e della tecnologia 3D Touch nel display. Soffermandoci proprio su questo componente, sappiamo che sarà un’unita con risoluzione full HD, ma non è ancora chiaro se avrà una diagonale da 5,7 pollici, come il predecessore, o di 5,2 pollici come le ultime voci suggeriscono (viste le dimensioni del device nel render più plausibile la seconda).

Sulle restanti specifiche, come detto, non si hanno ancora informazioni certe, ma, arrivati a questo punto, credo sarebbe meglio se le scoprissimo durante l’evento di lancio che si terrà tra soli cinque giorni, giusto per non rovinarci la sorpresa!

Vi saluto con questo render ufficioso in cui è ritratto il bellissimo Meizu Pro 6 e dandovi appuntamento alla prossima settimana per la presentazione ufficiale. Stay tuned!

meizu pro 6

[Via]

  • http://www.smartylife.net/blog/meizu-pro-6-trapela-un-possibile-prezzo-di-lancio.html Meizu Pro 6: trapela un possibile prezzo di lancio! / Smartylife

    […] giorni fa, ed oserei dire anche a grande sorpresa, Meizu ha annunciato ufficialmente tramite i suoi profili social che il suo prossimo top gamma, il Meizu Pro 6, verrà presentato il […]

  • http://www.smartylife.net/blog/meizu-pro-6-costera-quanto-un-galaxy-s7-edge.html Il Meizu Pro 6 costerà quanto un Galaxy S7 Edge? / Smartylife

    […] poche ore dalla presentazione ufficiale, che vi ricordo avverrà domani alle 08:30 (orario italiano), trapelano delle inquietanti notizie circa il prezzo di lancio del […]