Ufficiale: Xiaomi Mi3 WCDMA disponibile a fine dicembre!

Solo qualche giorno fa avevamo esternato la nostra frustrazione sulla mancata presentazione del Mi3 WCDMA in data 17 dicembre.
Oggi la svolta! Sul Twitter Cinese (Weibo) il CEO di Xiaomi si espone in prima persona dichiarando ufficialmente che il Mi3 WCDMA sarà disponibile da fine dicembre…31 ?

Ora, che sia 28 o 31 poco cambia. Quello che conta è che il Xiaomi Mi3 sarà rilasciato entro fine anno e che da gennaio si potrà finalmente partire con l’evasione delle migliaia di ordini e preordini che altrettanti utenti hanno fatto su siti di mezzo mondo.

36347

Il fornitore ufficiale di Smartylife.net (Nitro International) si è già espresso dichiarando che il primo stock sarà probabilmente disponibile intorno al 5-7 gennaio.

mi3_first_stock

Che dire…dopo tanta attesa forse ci siamo!

Cosa ne pensate?

mi3_64gb_prreordine

8 pensieri su “Ufficiale: Xiaomi Mi3 WCDMA disponibile a fine dicembre!

  1. Marco Valotto dice:

    Bene, finalmente ci siamo. Spero di fare parte del primo ordine, l’attesa da ottobre ad oggi è stata spasmodica. Solo una cosa, considerato il periodo di ferie ancora natalizio, le spedizioni saranno comunque non prima di metà gennaio, immagino. Aspetto come gli altri di essere contattato via mail. Grazie Alessandro. Ps: si potrà aggiungere al pre-ordine, eventualmente, anche la batteria 10400, oltre a scegliere il coloro del MI3? Salutoni

  2. Darkman dice:

    pensa ai tanti che attendono dalla prima data annunciata del mi3 (16 agosto)
    personalmente è da giugno che attendo, prima perchè volevo prendere il mi2s, e al tempo smarty ancora non esisteva, poi è spuntata la notizia del mi3, e date le promesse, ho voluto aspettare.
    ora diciamo che ci ho fatto il callo, per la serie “quando riva riva”.
    più che altro mi interesserà la prima videorecensione, per togliermi gli ultimi dubbi, e poter finalmente decidere tra mi2s e mi3.
    spero che nella versione europea non sia unibody *_*

    @marco valotto ma la batteria da 10.4 non era mica solo stata annunciata? o è già in commercio?

    • Marco Valotto dice:

      CIao, scusa se rispondo solo ora. No, la batteria è già in commercio, la trovi sui siti cinesi di vendita, il prezzo varia dai 19,99$ ai 29,99$, certo la comodità di averla con il MI3 insieme sarebbe ottima (anche per economizzare le spese di spedizione). Esteticamente, poi, è dello stesso colore del Mac Book Pro che ho e sarà uguale a MI3 argento che ordinerò. Speriamo di avere tutto per gennaio. Ps. Complimenti per la costanza, io attendo ufficialmente dall’8 ottobre, data del pre-ordine con il mitico [email protected] Sono il nr. 26! Saluti

      • Darkman dice:

        grazie per l’info, molto gentile.
        è vero, aspetto da tanto, ma aspetto a ordinare.
        ho bisogno di capire prima se veramente il MI3 “europeo” resterà pure lui monoscocca. purtroppo per quello che ho in mente mi serve “smontabile”, in quanto oltre all’uso canonico lo userei sulla bici con un’altra batteria (così da non roviinare quella estesa che userei normalmente).
        quindi temo dovrò pazientare ancora un’pò
        nel frattempo vi faccio compagnia

          • Benedetto Lombardo dice:

            Io non vedo l’ora che Alessandro faccia la prima videorecensione ufficiale x vedere come si comporta il dispositivo e se ne vale davvero la pena. Se le aspettative non saranno deluse cercherò di piazzare prima possibile il “buon vecchio” IPhone 4s 64GB x far entrare in casa il nuovo gioiellino, dato che il Mi2S ha bisogno del fratellone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *