Ulefone è una delle molte aziende di produzione smartphone con sede in Cina che stanno cercando di farsi un nome nel mercato. Come molti altri marchi cinesi, questa società vuole vendere i propri dispositivi attraverso una serie di rivenditori cinesi, ed i loro prodotti sono di solito abbastanza economici e accessibili.

Questa volta, non siamo qui per parlare di smartphone targati Ulefone, ma parleremo del loro nuovo smart watch. Ulefone uWear è stato ufficialmente rilasciato!

 

Ulefone uWear | Black

Ulefone uWear

 

Lo Ulefone uWear è decisamente ispirato all' iWatch di Apple. Questo smart watch sfoggia un display da 1,44 pollici con vetro caratterizzato dalla curvatura 2.5D.. Memoria interna composta da 32 MB, mentre la RAM, anch'essa da 32 MB. Equipaggiato da Bluetooth 4.0 che viene utilizzato per collegare l'orologio al vostro dispositivo, e una batteria da 220mAh è disponibile al suo interno. Inoltre, l'orologio pesa 45 grammi.

 

Ulefone uWare | Silver

Ulefone uWear

 

Ulefone uWear è compatibile sia con Android e iOS (iOS 5.0+). Questo smart watch ha anche la certificazione IP65 per la resistenza all'acqua e alla polvere, grazie all'acciaio inossidabile di cui è realizzato. L'orologio non funziona con il sistema operativo Android Wear, come la maggior parte di smart watch cinesi, ma utilizza un software di terze parti.

Apple iWatch cosa troppo? Se siete alla ricerca di un'alternativa più economica, Ulefone uWear, potrebbe essere un'ottima soluzione da prendere in considerazione.

 

[Via Androidheadlines.com]