Un concept mostra come potrebbe apparire lo Xiaomi Mi MIX 2

Solo pochi mesi dopo il lancio del Mi MIX, Xiaomi ha annunciato che il concept-phone vedrà presto un successore, stiamo parlando dell’atteso Xiaomi Mi MIX 2 a cui lavorerà Philippe Starck come designer.

Per quanto riguarda il nuovo terminale, l’obiettivo della compagnia di Lei jun è quello di aumentare ulteriormente lo screen-to-body ratio del Mi MIX, il quale potrebbe passare dall’83% al 93%, con una scheda tecnica più performante.

Così, gli appassionati hanno iniziato ad immaginare il nuovo affascinante terminale e i render non ufficiali pubblicati in rete, che mostrano come potrebbe apparire lo Xiaomi Mi MIX 2, ne sono una dimostrazione. In particolare il concept immaginato dai ragazzi di TechConfigurations ci permette di “fantasticare” su un Mi MIX 2 dotato di una doppia fotocamera posteriore e di uno scanner per la rilevazione delle impronte digitali posteriore in luogo di quello anteriore intergato sul display di cui invece si vocifera.

Ecco il video che mostra il concept immaginato da TechConfigurations del nuovo Xiaomi Mi MIX 2:

Per quanto riguarda le presunte specifiche tecniche, si parla di un terminale dotato di un display QHD AMOLED da 6,4 pollici con touch 3D, un processore Snapdragon 835, 6 GB di RAM e 128 GB di ROM. Per ciò che concerne il comparto fotografico, si ipotizza una doppia fotocamera posteriore caratterizzata da due sensori, OIS e PDAF, da 16 megapixel con autofocus laser. La fotocamera anteriore potrebbe essere costituita da un sensore da 8 megapixel.

Si presume anche che la scocca possa essere in ceramica con alla base una porta USB Type C e con gli altoparlanti laterali.

Appassionati di smartphone cinesi cosa ne pensate? Vi piacerebbe uno Xiaomi Mi MIX 2 così? Vi ricordiamo che si tratta di render non ufficiali, per scoprire il nuovo terminale dobbiamo aspettare informazioni da parte di Xiaomi

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

Xiaomi Mi Mix

da 565

Lo Xiaomi Mi Mix? Innovazione allo stato puro! Il phablet è equipaggiato da un processore Snapdragon 821, un software basato su Android 6.0 ed il vero pezzo forte…un display privo di cornici!

Categorie: ,
Acquista

Un pensiero su “Un concept mostra come potrebbe apparire lo Xiaomi Mi MIX 2

  1. Pingback: Nuovi rumor circa lo Xiaomi Mi6 confermerebbero l'assenza del jack e la presenza di lenti Carl Zeiss - Smartylife.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *