Ricominciano a circolare, seppur con una certa “timidezza”, alcune indiscrezioni riguardanti il prossimo top gamma dell’azienda cinese Meizu, vale a dire il Meizu MX6. Scoprite cosa abbiamo da dirvi questa volta!

Il Meizu M681Q riceve la certificazione radio! E’ il nome i codice dell’MX6?

Flyme 5 meizu mx6 Meizu MX5

Purtroppo l’indiscrezione di oggi non una di quelle che fa esaltare per aver scoperto in anteprima le specifiche tecniche od il design di un dispositivo tanto atteso, ma essendo una delle prime che lo riguardano ci fa ben sperare per il futuro.

Come avrete capito, nella giornata di oggi è trapelato il documento che vedete nell’immagine in cui si può notare come un misterioso dispositivo Meizu, nome in codice M681Q, abbia superato la certificazione radio con una compatibilità con tutti gli standard di rete (FDD / TD-LTE / CDMA / WCDMA / TDS / GSM).

Meizu MX6

Anche se non ci sono prove concrete a riguardo, si ipotizza che questo device possa essere in realtà il prossimo flagship dell’azienda cinese, smartphone che, grazie al processore MediaTek Helio X20 che si ipotizza sarà equipaggiato a bordo, potrebbe benissimo garantire una tale compatibilità di rete.

Visto che abbiamo parlato del processore, è opportuno ricordarvi quella che potrebbe essere una possibile scheda tecnica del Meizu MX6 trapelata, a detta di chi l’ha diffusa, qualche settimana fa dai database di Antuntu. Fake o no la scheda tecnica in oggetto prevede:

  • processore MediaTek Helio X20
  • display full HD di cui è ancora sconosciuta la diagonale
  • 3 GB di memoria RAM
  • 32 GB di memoria interna
  • Android 6.0 con ovviamente la famosa personalizzazione Flyme
  • abbandono del metallo in favore di coperture con vetro 2.5D su entrambi i lati del device

Meizu Mx6 invito

Secondo le voci più insistenti il Meizu MX6 dovrebbe essere lanciato intorno al mese di Aprile, quindi, fino ad allora, sicuramente avremo ulteriori rumours da riportarvi. Stay tuned!

[Via]