Da quando LeTV ha fatto il suo debutto nel mercato smartphone sono passati solo pochi mesi, ma in questo breve lasso di tempo il neo produttore cinese ha saputo trasformarsi in un vero e proprio big del settore. Si è tanto rumoreggiato sul prossimo device che l’azienda dovrebbe presentare nel 2016, ed oggi eccoci qui con alcuni render che sembrano immortalarlo.

Smartphone LeTV next gen: display curvo e fotocamera rotante!

LeTV

Come anticipatovi, sono emersi in rete alcuni render che sembrano ritrarre un futuro smartphone di LeTV, render che ci svelano alcuni interessanti dettagli su questo nuovo presunto device.

LeTV

Osservando le immagini, possiamo notare come il dispositivo in questione sembri essere caratterizzato da un display curvo ai lati che si estende da bordo a bordo del device, ovvero edge-to-edge. Il design, con le sue linee curve senza soluzione di continuità, risulta essere assai gradevole e molto probabilmente sarà in grado di offrire una buona ergonomia in mano.

Pare anche che questo LeTV sarà dotato di una fotocamera rotante a 360 gradi (nel verso che vedete nei render) caratterizzata dal sensore Sony IMX300 da 23 megapixel. Da questo si evince che molto probabilmente il punto forte di questo nuovo presunto device LeTV sarà proprio il comparto fotografico. Che ne dite ragazzi? Vi stuzzica questo gioiellino? Speriamo che il design finale sia veramente così!

LeTV

Prima di salutarvi vi ricordiamo che questo nuovo smartphone LeTV sarà caratterizzato da specifiche assolutamente da top gamma:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 820 quad core a 64 bit;
  • 4 GB di memoria RAM;
  • 32 GB di memoria interna;
  • Display da 5.7 pollici con risoluzione 2k;
  • Tecnologia di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0.

Per quanto riguardo il presunto periodo di lancio invece, si parla dei primi mesi del 2016. Purtroppo al momento non sappiamo se questi render e queste informazioni siano veritieri. Dobbiamo attendere ulteriori indiscrezioni a riguardo, rimanete connessi!

[Via]

  • Ma Tom

    Aldilà dell'estetica e di questo specifico modello (bellissimo!), qualitativamente come sono questi LeTV, paragonati, x esempio, a Xiaomi?