Questa mattina, sul profilo Weibo ufficiale di Xiaomi è apparsa una immagine teaser riguardante un prossimo dispositivo che verrà presentato tra poco meno di una settimana, per l’esattezza il 16 Luglio. Finalmente abbiamo una data, ma chissà cosa Xiaomi ha in serbo per noi?Xiaomi-PK-teaser_1

Come potete capire dall’immagine infatti, se ormai abbiamo la certezza sulla data di presentazione, su ciò che verrà presentato sappiamo poco e niente.

Tra i “papabili” che potrebbero vedere la luce durante questo evento di lancio c’è sicuramente il Redmi Note di seconda generazione, smartphone di cui si parla ormai da tempo ma che comunque tarda ad arrivare. Inoltre, come i recenti rumors vogliono, ci sarebbe anche il misterioso Xiaomi Libra di cui vi stavamo parlando solo ieri. Come avrete capito le informazioni sono abbastanza confuse, ed un’immagine teaser così criptica di certo non aiuta a fare chiarezza.

Un piccolo particolare però, ci svela un prezioso indizio! Come avrete sicuramente notato, la stanghetta verticale della lettera “K” sembra rappresentare il profilo laterale di uno smartphone ultra sottile realizzato in metallo. Che sia lo smartphone di cui vi avevamo parlato qualche tempo e di cui adesso vi riproponiamo alcune immagini?

Xiaomi_Redmi_Note_2_3-e1432816911446 Xiaomi_Redmi_Note_2_4-e1432816928711 Xiaomi_Redmi_Note_2_2-e1432816891247

Come voi siamo in attesa di nuove informazioni, rimanete connessi per maggiori dettagli.

[Via]