A pochi giorni dal lancio dello Xiaomi Mi Note 2 continuano a trapelare dal web "inediti" render ritraenti il dispositivo in oggetto. Vi piacerebbe che il terminale fosse realmente così?

Xiaomi Mi Note 2, ecco i nuovi render trapelati. Insomma...

Nel pomeriggio di ieri vi ho proposto questo mio articolo in cui potete trovare quelle che sono delle presunte foto reali dello Xiaomi Mi Note 2.

Sono le prime in assoluto ad aver mostrato quasi per intero il frontale del terminale, frontale caratterizzato oltre che da un display curvo, anche da un tasto home ovaliforme e dall’assenza del logo “Mi” di Xiaomi.

Nuovi render per lo Xiaomi Mi Note 2! Sono ufficiali?

In giornata, invece dei soliti teaser enigmatici rilasciati dall’azienda prima di ogni evento, son trapelati nuovi render del terminale. Si tratta di immagini, lasciate che lo dica, dalle quali è possibile apprezzare un Mi Note 2 esattamente come i vari rumours ed i vari leak lo hanno descritto e mostrato finora.

Sicuramente quelli in oggetto non sono però render ufficiali, è evidente che sono immagini photoshoppate, specialmente le ultime due realizzate sulla base dell'Elephone S7, voglio però esprimere alcune considerazioni ammettendo per assurdo che siano autentici.

Quello mostrato è di certo un terminale dal design molto riuscito, che tuttavia è molto ispirato ai top gamma di Samsung ed Apple. Il display edge ed il tasto home così disegnato ricordano indubbiamente il Note 7 (pace all’anima sua - NdR), mentre la colorazione nera lucida e la disposizione di fotocamera e flash mi hanno fatto subito pensare all’iPhone 7, al quale il dispositivo di Elephone si rifà.

Nuovi render per lo Xiaomi Mi Note 2! Sono ufficiali?

Nuovi render per lo Xiaomi Mi Note 2! Sono ufficiali?

Per tale motivo, anche se apprezzo molto queste linee, spero vivamente che quello mostrato non rispecchi, anche se solo in parte, il design reale del Mi Note 2; gradirei, come dire, qualcosa di più originale. Per come stanno evolvendo i fatti, credo che riusciremo a toglierci definitivamente questi dubbi solamente martedì prossimo, speriamo solo di non rimanere delusi!

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su: