Il Vivo X5 Pro è stato presentato! Dopo mesi di indiscrezioni e immagini leaked che hanno largamente anticipato questo smartphone, l’azienda cinese Vivo, nella giornata di ieri, ha finalmente ufficializzato tutti i dettagli riguardanti il suo dispositivo. Scopriamoli insieme!

Vivo-X5pro-presentazione-5

 

Il Vivo X5 Pro è uno smartphone di soli 6.44 millimetri di spessore. Il display è un pannello dalla diagonale di 5.2 pollici e dalla risoluzione full-HD mentre il processore, come anticipato dai rumors è lo Snapdragon 615, una CPU octa-core a 64-bit affiancata da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna. La fotocamera anteriore di 8 megapixel consente di scattare foto alla sorprendente risoluzione di 32 megapixel interpolati, mentre la fotocamera posteriore è un’unità da 13 megapixel dotata di lente in zaffiro ed autofocus a rilevamento di fase. Confermato inoltre lo scanner retinico integrato nella fotocamera anteriore. Chiudono il quadro hardware la batteria da 2300 mAh e i due chip audio HiFi CS4398 e AX97220.

Vivo-X5pro-leak

Come potete notare anche voi il design non presenta differenze sostanziali rispetto ai precedenti devices di Vivo, degni di nota solo la copertura in vetro 2.5D e la cornice perimetrale metallica.

Per quanto riguarda la parte software invece, a bordo del Vivo X5 Pro troveremo l’OS Android 5.0 con personalizzazione FunTouch OS 2.1 che tra le varie novità, stando a quanto si è potuto leggere sulla pagina facebook ufficiale della società, dovrebbe avere il supporto multilingua.

vivo-x5pro

Infine disponibilità e prezzo: l’X5 Pro è già disponibile in Cina al prezzo di 2598 yuan, l’equivalente di circa 420 dollari.

  • Posted on 14 maggio 2015
  • http://www.miuinews.com/vivo-x5-pro-finalmente-svelato-caratteristiche-e-prezzo.html Vivo X5 Pro finalmente svelato: caratteristiche e prezzo - MIUI News

    […] via | Sm@rty […]

  • Mirko Bompadre

    Ciao Alessandro...Domanda...ma c'è possibilità che tornino i Vivo nello shop di smartylife? Se si ... quali modelli?
    Poi vorrei sapere se è possibile pagare anche con bonifico bancario o solo col paypal.

    Grazie :-)

    PS: Il vivo xplay x510w preso da Smartylife va ancora alla grande. Perfetto e mai un problema oramai sono circa 15 mesi.