Visto che siamo vicini anche alla sua presentazione ufficiale, che avverrà precisamente il primo di marzo, è naturale che le fughe di notizie sul Vivo XPlay 5 diventino sempre più frequenti. Oggi vogliamo mostrarvi alcuni render davvero molto belli!

Vivo XPlay 5: dopo le conferme di display curvo, Snap 820 e 6 GB di RAM ecco trapelare alcuni render fantastici!

Vi abbiamo parlato del Vivo XPlay 5 in questo nostro articolo informandovi del fatto che circolavano alcune voci sulla presenza, a bordo di questo device, di un display curvo su entrambi i lati e di ben 6 GB di RAM. Queste indiscrezioni che, dobbiamo ammetterlo, sembravano un po’ esagerate, sono state prontamente confermate da Vivo stessa. Il primo di marzo quindi, conosceremo uno smartphone innovativo caratterizzato da display curvo, 6 GB di RAM e in aggiunta anche dal processore Qualcomm Snapdragon 820, componente la cui presenza è stata confermata anch’essa dall’azienda cinese tramite un'immagine teaser.

Vivo Xplay 5 6 GB RAM

Il Vivo XPlay 5 quindi, si prospetta essere un terminale davvero al top, con specifiche tecniche addirittura superiori a quelle dei dispositivi high end che stiamo conoscendo durante questo MWC 2016 ancora in corso. Ma come sarà esteticamente? Un assaggio di quello che potrebbe essere il design definitivo del Vivo XPlay 5 ce lo danno questi fantastici render in cui l’autore ha proposto una sua visione personale del prossimo flagship di Vivo.

Sono dei render davvero ben fatti ma che, vista la loro natura amatoriale, potrebbero quasi sicuramente non rispecchiare il design definitivo dell’XPlay 5.

Come potete benissimo osservare, in questi render sono state raccolte e trasformate in immagini, tutte le informazioni sul possibile aspetto del dispositivo di Vivo. Abbiamo un display curvo da ben 6 pollici racchiuso in un corpo davvero sottile nonostante le insistenti voci di una batteria da ben 4.300 mAh.

Non manca ovviamente una scocca posteriore in metallo dove trovano alloggiamento una presunta fotocamera da 16 megapixel ed un lettore di impronte digitali posizionato appena sotto di essa.

Si tratta di un concept davvero ben riuscito! Se il Vivo XPlay 5 rispecchiasse solo in parte quello che vediamo in queste immagini, sarebbe sicuramente un device straordinario. Che ne pensate ragazzi? Vi piacerebbe un terminale con questo aspetto?

[Via]

  • maicol

    È bellissimo!!!! Ma purtroppo ogni volta i render illudono un sacco :(