Come ben sapete, tre giorni fa è stato presentato il fantastico Vivo XPlay 5, il primo smartphone dotato di ben 6 GB di RAM. Ottime funzionalità e un buon software rende questo terminale uno dei migliori in circolazione. Oltre alla RAM, il Vivo XPlay 5 vanta anche un display curvo, simile al Galaxy S6 Edge di Samsung. Ora diamo uno sguardo ad alcune immagini reali del dispositivo in questione!

Vivo XPlay 5: prime immagini reali in rete! Spettacolo assiscurato!

 

Vivo XPlay 5

 

Il corpo è realizzato in lega di alluminio e magnesio, che lo rende bello al tatto. Spessore? Sottile solamente 7,59 millimetri, incredibile! Inoltre, sempre riguardo all'estetica, sono state rese disponibili due opzioni di colorazione ovvero Gold Champagne (Oro) e Pink Gold (Rosa sfumato all'Oro).

 

Vivo XPlay 5


Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, troviamo un display con tipologia Super AMOLED ampio 5,43 pollici, con risoluzione 2K. Sotto alla scocca, troviamo anche 4GB/6GB di RAM e Snapdragon 652 o Snapdragon 820, a seconda della variante che si vuole acquistare. Inoltre, la versione "Elite" dispone di una memoria interna molto vasta, parliamo di 128 GB.

 

Vivo XPlay 5

 

Sul retro del Vivo XPlay 5, è presente una fotocamera Sony con OIS. La fotocamera anteriore è di ben 8 megapixel. Prima abbiamo scritto "Sottile solamente 7,59 millimetri". Perchè quel "solamente"? L'azienda nonostante l'utilizzo di una batteria da 3600 mAh è riuscita a produrre e presentare un terminale dalle dimensioni ristrette.

 

[dt_slideshow width="1200" height="500" posts="" /]


Non c'è dubbio! Questo device è l'ennesima potenza prodotta in Cina! La variante "Standard" dell'XPlay 5 costa circa 520 euro, mentre la versione "Elite" viene venduto nel territorio asiatico a circa 600 euro.

 

Vivo XPlay 5

 

Pronti ad averlo nello shop di Smartylife?

 

 

[Fonte]

 

 

  • gianmauro

    Lo.voglioooo

  • gianmauro

    Sarà nello stare? Spero di si

  • Paolo Iacovetti

    Si sa nulla quanto bisognerà attendere per vederlo in commercio? Poi delle domande banali ma non conoscendo il SW chiedo: ad aggiornamenti e lingua Italia come stiamo messi? Ma sopratutto modding? Sarà seguito dalla community? Grazie a tutti