Xiaomi a lavoro su un dispositivo indossabile?

I rumor sulla casa cinese tanto amata da voi fan di Smartylife net sono sempre tanti, ed oggi parleremo di un probabile dispositivo indossabile che potrebbe essere presto presentato da Xiaomi!

Il 2014 è stato l’anno delle innovazioni e delle tecnologie sempre più smart e sempre più “vicine” a noi esseri umani, infatti la tecnologia indossabile, smartwatch e braccialetti hi-tech, stanno riempiendo piano piano gli scaffali dei negozi e i polsi degli acquirenti.

Ma cosa succederebbe se Xiaomi presentasse anch’essa un dispositivo indossabile? Sicuramente il caos totale (in positivo ovviamente).

Questi rumor vengono “confermati” tramite una foto postata sui social network cinesi del CEO di Xiaomi con al polso un dispositivo che sembrerebbe proprio un braccialetto smart!

600x600xxiaomi-mi-band-smart-bracelet.jpg.pagespeed.ic.8YeQKT04Rs

Speriamo che Xiaomi provi, sicuramente con gran successo, ad entrare in questa parte di mercato esplorata solamente da alcuni dei Big della telefonia.

3 pensieri su “Xiaomi a lavoro su un dispositivo indossabile?

  1. Pingback: Xiaomi a lavoro su un dispositivo indossabile? | MIUI News

  2. max.bolognini dice:

    ma se ho dovuto disinstallare “moves” perche’ “miui” disattiva i sensori di movimento con lo schermo in standby….(con la conseguenza che l’applicazione non riesce a contare i passi e tanto meno a tracciare i percorsi) come fa a funzionare ? spero proprio abbiano risolto con i sensori….

  3. Pingback: Smartylife.net | Nuovo dispositivo Xiaomi in arrivo il 22 Luglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *