Xiaomi ha lanciato un nuovo paio di auricolari in-ear da affiancare agli attuali Pistons, venduti in Asia ad un prezzo davvero competitivo.140912-xiaomi-mi-in-ear-headphones-basic-malaysia

 

I Pistons sono degli auricolari estremamente curati, realizzati con grande attenzione all’estetica e alla cura dei dettagli, ed offrono protezione in Kevlar e placcatura dorata intorno al jack da 3.5mm. Per gli utenti che non sono però così attenti al design, l’azienda ha pensato i nuovi ‘Headphones Basic’, auricolari che offrono la stessa qualità del suono, rinunciando però a questi dettagli estetici.

Il costo dei nuovi auricolari è praticamente la metà del costo dei Pistons. Per chi volesse acquistarli,nei paesi in cui l’azienda è presente ufficialmente, serviranno infatti 7.82 dollari statunitensi, che corrispondo a 6.03 euro!

Il mercato di lancio iniziale sarà la Malesia, in cui il nuovo prodotto verrà rilasciato il 16 Settembre insieme a diversi lotti di smartphone Xiaomi. Per gli acquirenti internazionali saranno invece probabilmente disponibile tramite importatori ad un prezzo un po’ più alto.

Non vediamo l'ora di averli presto disponibili sul nostro shop!

  • Posted on 13 settembre 2014
  • seize

    Si corrispondo a 6.03 euro, ma poi in Italia verranno vendute a 30 euro -.-

  • Marco Baldi

    toglietemi una curiosità, le piston colorate (verde, arancione, blu, etc.) che si vendono su alcuni shop sono originali?