Ebbene si, la Xiaomi supera nelle vendite il colosso coreano Samsung.
Secondo le ultime classifiche di vendita dalla Cina il Xiaomi Mi2S è il più popolare telefono Android nel paese, battendo avversari molto più grandi.

E' vero, si tratta di una statistica riguardante solo il territorio cinese ma è comunque degna di nota.

xiaomi-miui-v5-lei-jun

Xiaomi ha lanciato il suo TOP di gamma Xiaomi Mi2s alimentato da una CPU quad-core Qualcomm Snapdragon 600 in aprile come aggiornamento del già apprezzatissimo Mi2. Combinando le vendite sia del Mi2 e Mi2s Xiaomi hanno venduto l'incredibile cifra di 7.19 millioni di telefoni!
Xiaomi è tutt'ora piuttosto piccola come realtà ma è riuscita a crescere nelle vendite con una rapidità senza pari raggiungendo un colosso coreano come Samsung o HTC, Nokia e Lenovo!

Il successo di Xioami non è solo concentrato nei suoi modelli di punta (Mi2 e Mi2S), lo Xiaomi Red Rice ufficialmente in vendita da ieri a mezzogiorno, ha venduto 100.000 unità in soli 90 secondi!

xiaomi-red-rice-2013-07-31-01

Che dire, se l'intenzione di Xiaomi è quella di affacciarsi al grande mercato, lo sta facendo con il passo giusto.

Via

  • Posted on 14 agosto 2013
  • Alessandro Favaro

    Speriamo che prima o poi comincino a venderli anche in Occidente!

  • Paolo

    Alla faccia deVai Xiaomi fagli il mazzo!! Che sfacciato sono troppo di parte avendo due Xiaomi Mi2 S in versione 16 e 32gb!! Veramente, se penso al Sony Xperia S che avevo, e che per ora ogni tanto prendo in mano, mi pare un telefono preistorico a livello di velocità e fluidità!