Quante volte ci si è spento il telefono nel momento meno opportuno?
Quante volte abbiamo cercato una presa di corrente come acqua nel deserto?
Questi tempi sono finiti!

Xiaomi ha voluto dare la sua interpretazione al campo delle batterie estese sviluppando un dispositivo in grado di estendere l'autonomia del nostro Mi2S di ben 4 volte.

In realtà, a questa batteria esterna, è possibile collegare qualsiasi dispositivo essendo dotata di attacco standard USB.

Xiaomi ha curato in maniera maniacale il design di questa batteria facendola assomiliare più ad un oggetto di arredo che ad una batteria esterna.

Ecco qualche immagine di questa new entri di casa Xiaomi:

batteria_xiaomi

home-efficiency-product

midybig

Il prezzo è ancora un po' un mistero in quanto, la semplice conversione sarebbe a dir poco attraente con i suoi 8 euro. Purtroppo, sarà la novità, saranno tutti i costi intermedi prima che giunga sulla nostra scrivania, fatto stà che il prezzo più verosimile il 10 di dicembre (data di distribuzione) sarà quello di 25-30 euro in attesa di un corposo ribasso.

Cosa ne pensate?

  • Posted on 5 dicembre 2013
  • Ermanno

    Bellissimo oggetto, ad un prezzo improponibile per il nostro mercato, dove un carica batterie ti costa da solo trenta euro! Ma quanto guadagnano le multinazionali? Sarà il mio prossimo acquisto, insieme al Mi3. - ps. il Mi2s (di mia moglie, purtroppo...) va alla grandissima! Ciao, buona giornata.

  • Paolo

    Sono dello stesso parere, quando prenderò l'MI3 ci aggiungerò anche la batteria.

  • Michelangelo Brunetti

    Qundo un bel gruppo d'acquisto per questa fantastica batteria?

  • Marco T.

    La voglio!!!!!

  • alessandro

    altre novita su questa meraviglia? =)

  • Flavio

    novità di questa batteria?