Quest'anno la Xiaomi ha rilasciato due dispositivi mid-range, con alcune specifiche di fascia alta. Stiamo parlando dello Xiaomi Redmi Note 2 e dello Xiaomi Mi4c. Quest'ultimo in realtà è una variante potenziata del Mi4i. Lo Xiaomi Mi4c è alimentato dal processore hexa-core Snapdragon 808 a 64-bit, con varianti da 2GB e 3GB di RAM. Ma ora mettiamo da parte il Mi4c, e soffermiamoci a parlare dello Xiaomi Redmi Note 2!

 

Xiaomi Redmi Note 2

Xiaomi Redmi Note 2

 

 

Il Redmi Note 2 è un dispositivo molto interessante. Questo phablet, come ben sappiamo, è stato rilasciato nel mese di agosto, e sembra che le vendite stanno andando come previsto, almeno secondo il CEO della società.
Poco tempo fa, Lei Jun CEO di Xiaomi, ha rilasciato alcune informazioni che riguardavano le vendite di questo dispositivo, affermando che la società era riuscita a vendere 800.000 unità in soli 12 ore dalla messa in vendita. Nel giro di due settimane, il numero di vendite è salito a 1,5 milioni di unità vendute, mentre dopo circa un mese il numero è aumentato fino ai 2,15 milioni di elementi venduti. Sembra che la società è fiduciosa che questi numeri aumenteranno in modo significativo nei prossimi mesi. Qualcosa di straordinario! Non credete?

 

Xiaomi Redmi Note 2

 

L'azienda si è posta una meta da raggiungere: vendere 10 milioni di unità. In realtà è abbastanza possibile considerando che è riuscita ad eseguire quell'elevato numero di vendite in pochissimo tempo. Staremo a vedere cosa succede, restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

 

ACQUISTA LO XIAOMI REDMI NOTE 2 SU SMARTYLIFE

 

Ricordiamo le specifiche tecniche del dispositivo in questione:

Lo Xiaomi Redmi Note 2 è un telefono equipaggiato da uno schermo IPS da 5,5” Full HD, unSoC Mediatek Helio X10 Octa-Core a 64 bit da 2.0 GHz, una GPU PowerVR G6200, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD, una batteria rimovibile da 3060 mAh e una coppia di fotocamere da 13MP e 5MP. Dispone inoltre del supporto dual-SIM ed è il primo device ad essere equipaggiato da MIUI 7.

Lo Xiaomi Redmi Note 2 misura 152 x 76 x 8,25 millimetri, mentre pesa 160 grammi.

 

[Fonte]

 

 

 

 

 

  • http://www.miuinews.com/xiaomi-ceo-puntiamo-a-vendere-10-milioni-di-redmi-note-2.html Xiaomi CEO: puntiamo a vendere 10 milioni di Redmi Note 2! - MIUI News

    […] Xiaomi CEO: puntiamo a vendere 10 milioni di Redmi Note 2! sembra essere il primo su […]